Reality Temptation Island

Francesco Chiofalo disperato sui social: “Non mangio, non dormo, sto male”

Dopo lo scandalo che l'ha travolto, il protagonista di Temptation Island ha pubblicato un lunghissimo sfogo su Instagram

Pubblicato il: 01 Settembre, 2019  Visualizzazioni: 1358

Francesco Chiofalo disperato sui social: “Non mangio, non dormo, sto male”

Dopo lo scandalo che l'ha travolto, il protagonista di Temptation Island ha pubblicato un lunghissimo sfogo su Instagram



Francesco Chiofalo sta sempre peggio. Il protagonista delle passate edizioni di Temptation Island ha pubblicato un lungo e commovente sfogo su Instagram dove ammette di non riuscire più a vivere dopo che la sua fidanzata, Antonella Fiordelisi, ha lasciato casa in seguito alla scoperta di essere stata ripetutamente tradita dal fidanzato con la ex Aurora Ciorbi (che le ha confermato tutto). Antonella è tornata a casa dei suoi, a Salerno, e non risponde alle ripetute chiamate di Francesco.

Francesco Chiofalo fuori di sé, il lungo sfogo Instagram dell’ex di Temptation Island


Ignorando le accuse della sua ex compagna Aurora Ciorbi (che tra le altre cose ha rivelato come inizialmente la storia tra Chiofalo e Antonella Fiordelisi fosse solo una fina per poter partecipare a Temptation Island Vip), Francesco ha postato su Instagram un lungo sfogo sul suo stato d’animo attuale. “In questo momento mi sento come se avessi la testa immersa nell’acqua e non riuscissi a respirare, e come se improvvisamente mi avesse levato la terra da sotto i piedi. In poche ore è cambiato tutto. Sono tre notti che non dormo e non mangio”.

LEGGI ANCHE — Selvaggia Roma racconta che Francesco Chiofalo la picchiava e rivela altri dettagli

Temptation Island, Francesco implora Antonella Fiordelisi: “Ascolta la mia verità, ti prego!”

“Sto a pezzi. Piango sempre” ha scritto ancora Francesco, che non si mostra in volto. Il motivo è che Antonella Fiordelisi non ne vuole più sapere di lui dopo quello che ha scoperto. “Non mi rispondi al telefono, hai messaggi, non mi hai dato modo neanche di parlare e spiegare quello che è successo” ha continuato l’ex fidanzato di Selvaggia Roma, rivolgendosi direttamente alla ragazza. “Hai tratto le conclusioni tutte da sola e sei andata via”. La ragazza, infatti, ha preferito non affrontarlo, ritenendo che le prove schiaccianti di Aurora le bastavano per decidere il da farsi.

LEGGI ANCHE — Temptation Island, spuntano le chat in cui Francesco Chiofalo prende in giro la redazione

“Ti chiedo solo di parlare con te” prosegue Francesco, disperato. “Non ho nulla da nascondere. Non puoi far finire così la nostra stupenda storia d’amore, senza neanche sentire quello che ti devo dire. Ti prego, amore mio, dammi modo di parlarti e spiegarti tutto”. Ma cosa c’è da spiegare, dopo foto e video pubblicati da Aurora Ciorbi? Antonella ascolterà questo accorato appello?


Seguici su Instagram !