Temptation Island

Temptation Island, Francesco Chiofalo è sotto i ferri: gli aggiornamenti in tempo reale

È entrato in sala operatoria da qualche ora il protagonista il personal trainer romano che sta lottando con un tumore al cervello

Pubblicato il: 09 Gennaio, 2019  Visualizzazioni: 55560


Temptation Island, Francesco Chiofalo è sotto i ferri: gli aggiornamenti in tempo reale

È entrato in sala operatoria da qualche ora il protagonista il personal trainer romano che sta lottando con un tumore al cervello

Francesco Chiofalo non è mai apparso così terrorizzato. Ieri sera, ovvero la temutissima sera prima dell’operazione, l’indimenticabile protagonista di Temptation Island 2017 ha fatto le ultime story su Instagram mostrandosi per la prima volta in viso dopo parecchi giorni. Le sue parole più significative la sera prima dell’operazione sono semplici e atroci al tempo stesso. “Mai avuto così paura” ha detto Francesco, che da qualche ora è entrato in sala operatoria. E noi vi daremo notizie in tempo reale grazie ai suoi parenti.

Temptation Island 2017, Francesco Chiofalo parla per l’ultima volta su Instagram

Il lungo sfogo di Francesco Chiofalo la sera prima dell’operazione chirurgica che gli cambierà la vita comincia così: “Era da un po’ che non mi facevo vedere in video. Domani mi tocca”. Il giovane, visibilmente molto provato, ha continuato così, sforzandosi di apparire calmo e razionale nonostante: “Domani mi opererò, spero che questa non sia l’ultima volta che vedrete il mio faccione nelle storie di Instagram e spero magari di guardare questo video un domani e riderci sopra, come un vecchio ricordo”.

News Temptation Island, il 29enne romano ammette di essere terrorizzato

La cosa peggiore, infatti, è che l’operazione (che durerà ben diciotto ore) è considerata a rischio elevato non solo per la durata ma anche perché al risveglio il giovane protagonista di Temptation Island 2017 potrebbe essere cieco, paralizzato o affetto da demenza. “Non voglio fare il patetico o scenate del genere, voglio semplicemente dirvi che vi ringrazio per l’affetto che mi avete dato” ha detto, commosso. “Per me è stato importantissimo”. Ma come fare per avere notizie su di lui e restare aggiornati sulla situazione?

Temptation Island news, Francesco Chiofalo è già sotto i ferri: vi terremo aggiornati di ora in ora

L’ex fidanzato di Selvaggia Roma ha spiegato di aver lasciato momentaneamente in gestione il suo profilo Instagram. “Il mio profilo verrà dato a una persona di fiducia che vi farà sapere l’esito dell’operazione” ha dichiarato. “Da questo momento passa a una persona fidata. Grazie per tutto l’affetto che mi avete dato, non sapete quanto è stato importante. Domani mi opero al San Camillo (Roma, ndr), padiglione Lancianisi, secondo piano. Qui ci sarà la mia famiglia e i miei amici, se volete venirgli a fare un saluto sarete ben accetti”.

L’operazione è iniziata intorno alle 9 di mercoledì 9 gennaio, e noi tramite i parenti e gli amici di Francesco vi daremo tutti gli aggiornamenti in tempo reale. Continuate a seguire questo post!




-- SCORRI L'ARTICOLO FINO ALLA FINE PER VISUALIZZARE ALTRI GOSSIP --
Seguici su Instagram !


CATEGORIE Temptation Island