Temptation Island

Francesco Chiofalo ha preso in giro tutti? Selvaggia Roma costretta a sparire da Instagram

Nelle ultime ore hanno sollevato un vero polverone le dichiarazioni della ex compagna del romano, che si trova tutt'ora in ospedale

Pubblicato il: 10 Gennaio, 2019  Visualizzazioni: 16592


Francesco Chiofalo ha preso in giro tutti? Selvaggia Roma costretta a sparire da Instagram

Nelle ultime ore hanno sollevato un vero polverone le dichiarazioni della ex compagna del romano, che si trova tutt'ora in ospedale

Alcuni utenti sul web si sono sentiti presi in giro da Francesco Chiofalo. Leggendo qua e là qualche commento riguardante il protagonista di Temptation Island 2017, infatti, si vede come sempre più persone facciano notare che il ragazzo avrebbe un po’ esagerato le cose. Per esempio, aveva lasciato intendere a tutti di avere un tumore maligno, mentre in realtà si trattava “solo” di un tumore benigno, che di certo non causa la morte. Lo ha sottolineato la sua ex, Selvaggia Roma, ed è stata costretta a chiudere l’account Instagram per via delle critiche e degli insulti.

Francesco Chiofalo ha “omesso” di proposito alcune informazioni sul suo tumore?

Subito dopo l’annuncio dell’esito positivo dell’intervento al cervello subito nella giornata di mercoledì 9 gennaio 2019 da Francesco Chiofalo, qualcuno sul web ha cominciato a notare diverse incongruenze. Tanto per cominciare, il ragazzo aveva dichiarato che la sua operazione sarebbe durata diciotto ore, e invece le ore sono state “solo” otto. Poi Francesco aveva sempre lasciato intendere (pur senza dirlo) che si trattasse di un tumore maligno, di quelli che possono causare la morte e non passano mai davvero.

Alcuni utenti sul web contestano il comportamento del protagonista di Temptation Island 2017

Per intenderci, un tumore maligno come quello che purtroppo ha colpito la Iena Nadia Toffa. Invece si è scoperto che si trattava di un tumore benigno, che cioè non causa la morte e che non si espande agli altri organi. E Francesco Chiofalo lo sapeva da prima dell’operazione, anche se nelle sue story non l’ha detto. Per questo motivo, qualcuno ha accusato il ragazzo di aver strumentalizzato la situazione per ottenere attenzione, facendo un sacco di story Instagram su questo caso e sostanzialmente marciandoci su.

Selvaggia Roma dice la sua ed è costretta a chiudere il suo profilo Instagram

La principale – nonché più famosa – accusatrice di Francesco Chiofalo è la sua ex fidanzata Selvaggia Roma, che ha pronunciato parole e accuse durissime sul suo comportamento. Addirittura, la ragazza ha parlato di un atteggiamento “schifoso”. Ma dire la sua le è costato molto caro. Sì, perché Selvaggia è stata costretta addirittura a sparire da Instagram, chiudendo il profilo e impedendo l’invio dei messaggi che per lo più erano messaggi di insulti e in cui addirittura le si augurava la morte.

Insomma, una vicenda davvero brutta, fatta di accuse pesanti, illazioni e stranezze. E forse è ancora troppo presto per capire da che parte stia la verità.

Seguici su Instagram !



CATEGORIE Temptation Island