Temptation Island

Temptation Island, Francesco Chiofalo: “Non riesco a muovere le gambe e ho perso 10kg”

L'ex tentatore del reality dei sentimenti ha rilasciato la sua prima intervista dopo il delicato intervento.

Pubblicato il: 18 Gennaio, 2019  Visualizzazioni: 24742


Temptation Island, Francesco Chiofalo: “Non riesco a muovere le gambe e ho perso 10kg”

L'ex tentatore del reality dei sentimenti ha rilasciato la sua prima intervista dopo il delicato intervento.

Dopo la delicata operazione per asportare il tumore al cervello, Francesco Chiofalo ha rilasciato la sua prima intervista a Uomini e Donne Magazine. L’ex tentatore di Temptation Island ha svelato quali sono le sue attuali condizioni di salute e come sta trascorrendo il post-intervento. Attualmente si trova in una clinica riabilitativa di Roma dove sta proseguendo la sua convalescenza. Il rischio di subire danni permanenti non si è concretizzato, ma il ragazzo ha raccontato di non riuscire a camminare bene.

Temptation Island: le prime parole di Chiofalo

E’ un periodo piuttosto intenso per Francesco Chiofalo che di recente si è sottoposto ad un delicato intervento per asportare il tumore al cervello. Un’operazione lunghissima che gli ha lasciato inevitabilmente i segni, una grossa cicatrice sulla testa, ma che è riuscita perfettamente. Mentre si trova in una clinica di Roma per proseguire la sua convalescenza, l’ex tentatore di Temptation Island ha rilasciato la sua prima intervista. A Uomini e Donne Magazine, il ragazzo ha affermato: ” Sto bene, o meglio, sto come uno a cui hanno asportato un tumore di 6 cm dalla testa. Non ho avuto danni permanenti o lesioni gravi. Ora sono in attesa dell’esame istologico. Mi hanno detto che all’80% dovrebbe essere benigno però non si sa ancora: ci vogliono 15 giorni dall’estrazione chirurgica per avere i risultati. Non sarò tranquillo finché non avrò l’esito in mano”.

Temptation Island: Francesco non riesce ancora a camminare bene

In attesa di scoprire i risultati ufficiali dell’operazione, Francesco Chiofalo ha parlato della cicatrice che porterà per sempre con sè: “Mi sono guardato allo specchio con i cerotti in testa e mi è venuto da piangere”. Il primo pensiero dell’ex tentatore è stato rivolto alla madre: “Appena mi sono svegliato la prima cosa a cui ho pensato è stata rassicurare mia madre per farle sapere che stavo bene”. Al momento, però, Francesco non riesce ancora a camminare bene ed è dimagrito molto: “Al momento non cammino bene, non riesco a muovere le gambe. Hanno provato a mettermi in piedi ma ho bisogno del deambulatore. Non so spiegare quanto sia umiliante appoggiarsi su quell’attrezzo. Ho perso più di 10 kg: ho la faccia gonfia per i farmaci, ma il corpo è molto dimagrito. Io però ce la sto mettendo tutta per riprendermi e uscire”.

Ti facciamo un grosso in bocca al lupo e un augurio di veloce guarigione Francesco.




-- SCORRI L'ARTICOLO FINO ALLA FINE PER VISUALIZZARE ALTRI GOSSIP --
Seguici su Instagram !


CATEGORIE Temptation Island