Temptation Island

Temptation Island, Francesco Chiofalo si è fidanzato con Desiree Maldera?

Dopo la telenovela con l'ormai ex fidanzata, Francesco si sarebbe avvicinato molto alla tentatrice

Aggiornato al: 02 Febbraio, 2018  Visualizzazioni: 4827


Temptation Island, Francesco Chiofalo si è fidanzato con Desiree Maldera?

Dopo la telenovela con l'ormai ex fidanzata, Francesco si sarebbe avvicinato molto alla tentatrice

Sta succedendo di tutto tra quella che è stata sicuramente la coppia più chiacchierata di Temptation Island 2017, ossia Selvaggia Roma e Francesco Chiofalo, il quale è stato paparazzato con una delle tentatrici che ha messo in discussione il suo rapporto all’interno del reality, ossia Desiree Maldera.

Selvaggia e Francesco ormai sono a ferro e fuoco (si parla anche di una possibile denuncia di lui) e dopo il reality dei sentimenti la storia tra i due è proseguita persino a Uomini e Donne dove il ragazzo accusava Selvaggia di avere un altro uomo. A distanza di tempo, però, sembrerebbe essere Chiofalo ad aver trovato l’amore: ecco il clamoroso avvistamento.

Francesco e Desiree stanno insieme?

Appena qualche mese fa, Francesco Chiofalo si era reso protagonista nello studio di Uomini e Donne per reccontare la fine del rapporto con Selvaggia Roma. Quest’ultima, a detta del ragazzo, lo avrebbe mollato per ritornare con un suo ex. Per numerose settimane, Maria De Filippi ha dato spazio all’ex coppia, la quale ha deciso finalmente di dividersi e guardarsi altrove.

Tuttavia, se Selvaggia pare essere ritornata con uno dei suoi ex, Francesco Chiofalo non sarebbe da meno. Si parla, infatti, che il ragazzo si sia avvicinato nuovamente a Desiree Maldera, ex tentatrice di Temptation Island. I due avevano già fatto faville nel reality dei sentimenti, facendo infuriare Selvaggia, e ancora oggi sembrerebbe più vicini che mai.

Francesco pizzicato con Desiree

Nelle ultime ore, sul web sono spuntate le foto di un incontro tra Francesco Chiofalo e Desiree Maldera. I due, non a caso, si erano promessi di rivedersi anche fuori da Temptation Island, ma per volontà di Selvaggia questo non sarebbe mai successo. In molti, però, pensano che Francesco vedeva Desiree anche quando provava a rimediare con Selvaggia, e le ultime foto sembrerebbero confermarlo.

Il giorno 30 dicembre 2017, infatti, Desirèe e Francesco sono stati pizzicati insieme nella bel mezzo di Roma. Erano prima con 2 amiche per poi restare da soli. Si fa presente sul web che i due avevano atteggiamenti molto intimi, confermati dalle foto. Per tale motivo, in tanti sospettano che loro sono fidanzati segretamente e addirittura da tempo.

Vi piacerebbe vederli insieme?

Seguici su Instagram !



CATEGORIE Temptation Island