Temptation Island 2018: Francesco Monte e Paola Di Benedetto prima coppia?

La nuova edizione di Temptation Island si avvicina e potrebbe vedere nel cast anche Francesco e Paola

Temptation Island

di 1631 visualizzazioni 0

Temptation Island 2018: Francesco Monte e Paola Di Benedetto prima coppia?

In estate ritorna Temptation Island con la sua nuova edizione e già si parla delle possibili coppie che metteranno alla prova il loro amore. Tra queste, si fa forte la probabile presenza di Francesco Monte e Paola Di Benedetto che sono diventati da pochi mesi una coppia ufficiale. I due si sono innamorati durante la 13^ edizione dell’Isola dei Famosi e sembrerebbero pronti ad una nuova avventura. Nelle ultime ore, la Di Benedetto ha fatto delle importanti dichiarazioni a riguardo.

Temptation Island 2018: Francesco e Paola nel cast?

Tornati da un’esperienza non proprio positiva in Honduras all’Isola dei Famosi, la neo coppia formata da Francesco Monte e Paola Di Benedetto potrebbe finire a Temptation Island, il reality dei sentimenti. La notizia era fuori uscita già diverse settimane fa, ma nessuno le aveva dato molta importanza in quanto l’attenzione era focalizzata sul canna-gate che ha avvolto l’ex tronista di Uomini e Donne. Ad oggi, invece, le cose sono cambiate anche perchè il canna-gate sembrerebbe essere stato archiviato. Nelle ultime ore si è tornato a parlare della possibile partecipazione dei due ragazzi, tanto che la Di Benedetto è uscita allo scoperto in un’intervista alla rivista Spy. Qui, l’ex naufraga ha spiegato i suoi dubbi riguardo la presunta partecipazione.

Temptation Island 2018: i dubbi della coppia!

Da diverse settimane, Francesco Monte e Paola Di Benedetto sono diventati una coppia a tutti gli effetti. I due si frequentano regolarmente e sono sempre insieme al punto di aver conosciuto entrambe le famiglie. Insomma una storia piuttosto seria che smentirebbe al momento le lingue che credevano in una relazione esclusivamente televisiva. Tuttavia, la loro storia potrebbe incontrare diversi ostacoli a Temptation Island, reality che vorrebbe tra i suoi protagonisti proprio i due ex naufraghi. Il rischio che i due possano lasciarsi è abbastanza alto e questo sembrerebbe saperlo anche la stessa Di Benedetto. Nell’intervista a Spy, la ragazza ha dichiarato: “Se mio papà è geloso, io lo sono di più. Oggi dico che non lo so se accetterei”.

E voi, vorreste vedere la neo coppia a Temptation Island?