Temptation Island, Georgette di nuovo in ospedale: purtroppo…

Non c'è pace per Georgette Polizzi che tuttavia accanto a sé ha il fidanzato storico Davide Tresse

Temptation Island

di 21721 visualizzazioni 0

Temptation Island, Georgette di nuovo in ospedale: purtroppo…

Davide Tresse e Georgette Polizzi sono diventati famosi presso il grande pubblico di Canale 5 perché nel 2016 hanno partecipato a Temptation Island, uscendo dal programma più innamorati di prima nonostante lui avesse legato molto con la tentatrice Karina e lei avesse invece a tratti quasi perso la testa per il bel Claudio d’Angelo, che poi sarebbe diventato tronista. Da allora ne è passata di acqua sotto i ponti, e se l’amore tra i due non manca, purtroppo Georgette Polizzi ha scoperto di soffrire di una malattia molto grave.

Temptation Island, Georgette Polizzi di nuovo in ospedale per combattere contro la sua malattia

Sì, perché Georgette Polizzi soffre di sclerosi multipla e purtroppo di tanto in tanto è costretta a ricoverarsi per curarsi. Lo ha fatto qualche giorno fa, e proprio dall’ospedale dove si stava sottoponendo a un’altra infusione del farmaco per la sua “compagna bastarda”, come chiama la malattia, ha voluto postare su Instagram una foto col suo Davide accompagnandola con una dedica dolcissima. Parole forti, con le quali l’ex protagonista di Temptation Island ha ripercorso per filo e per segno i momenti della loro storia.

Temptation Island, le parole dolcissime per il fidanzato Davide Tresse

“Avevo perso fiducia nell’amore… le troppe sofferenze mi avevano portato a sigillare il mio cuore… ero convinta che non lo avrei più donato a nessuno per paura di soffrire…” ha scritto Georgette a proposito del fidanzato Davide Tresse, che le è stato sempre accanto e non l’ha mai lasciata sola dei momenti più difficili. “E poi sei arrivato tu Momo mio… tu che mi hai fatto ricredere, tu che mi hai fatto capire che il vero amore esiste! Tu che hai scelto di esserci e non di stare… tu che hai scelto di diventare parte di me!”.

Temptation Island, il matrimonio e i progetti futuri

Qualche tempo fa, proprio dopo aver scoperto la malattia di cui soffre Georgette, Davide le ha chiesto di sposarla e la ragazza (che un tempo è stata fidanzata con l’ex tronista Luca Dorigo, con il quale si è lasciata in pessimi rapporti) ha detto di sì. “Ti ho detto sì per sempre, non vedo l’ora di chiamarti marito“ ha scritto infatti Georgette dall’ospedale. Ancora non si sa nulla in merito alla data delle nozze, se è stata già decida oppure no, così come non si sa nulla del luogo dove verrà celebrato il matrimonio.

Una cosa però è certa, ed è l’amore immenso di questa bellissima coppia!