Gesto speciale di Sara e Nicola dopo Temptation Island, interviene Andrea Melchiorre

Continuano le accuse tra il tentatore Melchiorre e Nicola Panico, che fa un passo importante insieme alla fidanzata

Temptation Island

di 269 visualizzazioni 0

Gesto speciale di Sara e Nicola dopo Temptation Island, interviene Andrea Melchiorre

Tra Nicola Panico e Andrea Melchiorre è scoppiata una vera e propria battaglia social dopo la partecipazione a Temptation Island 2017, infatti i due non si sono risparmiati sui social lanciandosi frecciatine a distanza. Pochi giorni fa è stato l’ex corteggiatore di Uomini e Donne a lanciare per primo una piccola provocazione verso il fidanzato di Sara Affi Fella, che prontamente l’ha risposto a tono. Quest’ultimo ha anche sostenuto che Melchiorre comprasse i suoi followers su Instagram e da qui è arrivata la contro risposta del tentatore che ha smentito tutto. Inoltre la coppia di Temptation Island 4 ha deciso di fare un passo importante per il loro rapporto, dimostrando di essere davvero innamorati l’uno dell’altro.

Gravi accuse tra Andrea e Nicola dopo Temptation Island

Il fatto che Andrea Melchiorre si sia avvicinato parecchio a Sara Affi Fella a Temptation Island 2017 non è stato per niente digerito da Nicola Panico, fidanzato della ragazza. Il calciatore napoletano, a seguito di una piccola provocazione di Andrea Melchiorre che sottolineava come era lecito che Nicola si fosse ingelosito di lui, ha accusato l’ex corteggiatore di comprare i followers su Instagram per aumentare il numero di seguaci.

Quest’ultima frecciatina non è andata giù ad Andrea Melchiorre che, munito di cellulare, ha postato un video su Instagram Stories: “E’ nata questa strana leggenda che io mi compro i follower. Chi mi segue, sa che ho raggiunto 1 milione di seguaci in quasi 3/4 anni”. In più, il tentatore ha mostrato le “inside” del suo profilo, dimostrando che quello che dice è vero, sottolineando (sempre pacatamente) anche: “Le persone che apprezzano quello che faccio ci sono, quindi è inutile alimentare le bugie”.

News di Temptation Island, il gesto di Nicola Panico e Sara Affi Fella

All’ultima contro risposta di Andrea Melchiorre, il napoletano Nicola Panico ha deciso di non commentare, in quanto è stato impegnato in un gesto molto importante. Per dimostrare che il suo amore verso Sara Affi Fella è vero, il ragazzo ha deciso di tatuarsi insieme alla compagna un numero (222) con tanto di cuoricino finale.

A pubblicare la foto che ritrae le due mani molto vicine, è stata proprio Sara che ha aggiunto anche una profonda descrizione: “A volte per ritrovarsi bisogna perdersi.. quasi del tutto”. Il gesto, tuttavia, non è stato molto apprezzato dai follower. E voi, invece, cosa ne pensate?