Aggiornato al: 17 Luglio, 2018  33275

Temptation Island: gravissimo incidente per Francesco Chiofalo

L'ex concorrente del reality dei sentimenti è stato vittima di un altro incidente, questa volta molto particolare

Temptation Island: gravissimo incidente per Francesco Chiofalo

L'ex concorrente del reality dei sentimenti è stato vittima di un altro incidente, questa volta molto particolare


Da diverse settimane, i media non fanno altro che parlare di Francesco Chiofalo, ex concorrente di Temptation Island. Il ragazzo era finito al centro dell’attenzione per essere stato picchiato da un uomo, tanto che quest’ultimo gli aveva procurato addirittura un occhio nero. Ultimamente, il Chiofalo ha subito un altro clamoroso incidente. Questa volta, però, è tutta colpa del diretto interessato, il quale si è procurato una grossa ferita sul sedere.

Temptation Island: l’incidente di Francesco Chiofalo

Ancora una volta, Francesco Chiofalo è stato vittima di un episodio tutt’altro che postitivo. Il ragazzo ha avuto un incidente piuttosto particolare che l’ha fatto correre dritto al pronto soccorso. Mentre camminava, Francesco è scivolato impattando violentemente il sedere a terra. L’impatto è stato forte a tal punto di procurargli una grossa ferita sul gluteo. A comunicare ai fan l’incidente, ci ha pensato proprio l’ex concorrente di Temptation Island attraverso il suo profilo Instagram. Qui, il giovane ragazzo ha detto: “E’ un periodo proprio di me**a, guardate cosa mi sono combinato sul cu**. No, non è un pannolone”. Con tanto di sedere in vista e un enorme medicazione sopra la ferita, il Chiofalo ha mostrato i segni dell’incidente.

Temptation Island: punti di sutura per la caduta di Chiofalo!


A spiegare minuziosamente l’accaduto è stato appunto Francesco Chiofalo. Dopo aver mostrato completamente il suo sedere con la garza a coprire la ferita, il ragazzo ha raccontato il tutto: “Come potete notare per me è un periodo particolarmente fortunato. Qualcuno mi ha tirato una macumba ma non so chi. Comunque non è niente ragazzi, praticamente è successo che ieri sono scivolato come un cog**one, mi sono tagliato un gluteo e sono corso all’ospedale a mettermi i punti. Quindi, non posso nemmeno andare a mare perchè la ferita non può prendere sabbia e sale. Insomma, c’è il rischio che si infetti”. Il curioso incidente, però, non ha abbattuto il gigante romano che ha tranquillizzato tutti, dicendo che si rimetterà presto in sesto: “Me li tolgono a breve i punti e mi riprenderò prestissimo”.

Insomma, non ci resta che augurare a Francesco una pronta guarigione.

CATEGORIE Temptation Island