Aggiornato al: 10 Gennaio, 2018  1451

Temptation Island VIP, Ignazio e Cecilia primi partecipanti?

La coppia formatasi all'interno della Casa più spiata d'Italia è pronta per un altro reality

Temptation Island VIP, Ignazio e Cecilia primi partecipanti?

La coppia formatasi all'interno della Casa più spiata d'Italia è pronta per un altro reality


Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez sono sulla cresta dell’onda e la loro grande popolarità fa gola a un sacco di programmi televisivi. Ed è per questo che, dopo le Iene, una nuova produzione targata Mediaset pare stia facendo carte false per averli con sé nella prossima edizione, che sarà anche la prima.

Si tratta di un altro reality show, che a quanto pare prenderà il via a fine maggio. Di quale programma stiamo parlando? Come avrete capito, si tratta di Temptation Island versione Vip, prima edizione in assoluto!

Ignazio e Cecilia contattati dagli autori di Temptation Island

Come tutti sanno, Temptation Island Vip è ormai una realtà. Il programma di Maria De Filippi nella versione coppie conosciute prenderà il via la prossima primavera, e attualmente gli autori della bionda conduttrice e autrice Mediaset sono alla ricerca di un cast a prova di bomba, in grado di convincere, stupire e soprattutto di creare dinamiche che tengano i telespettatori attaccati allo schermo.


E quale coppia meglio di Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez potrebbe far discutere e dunque alzare lo share in maniera esponenziale? Per questo motivo rumors di corridoio hanno svelato che la redazione del reality show estivo ha già fatto la proposta ai due neo-fidanzati. Anche se – sostiene maliziosamente qualcuno – prima bisogna vedere se arriveranno alla prossima estate assieme!

La coppia accetterà la proposta?

Per adesso sembra che la sorella di Belen Rodriguez e il sexy ciclista si siano presi del tempo per pensare alla cosa senza dare alcuna risposta. Il pubblico inizialmente potrebbe storcere il naso nel vederli anche a Temptation Island, ma alla lunga, si sa, la curiosità ha la meglio, e le coppie odiate o particolarmente discusse sono sempre quelle che attirano di più l’attenzione dei telespettatori.

CeciliaIgnazio, del resto, mostrano di occuparsi di quello che dice la gente, anzi se ne fregano delle malelingue. La famiglia Rodriguez non si opporrebbe di certo alla partecipazione della piccola di casa al reality di Maria De Filippi, ma lo stesso non può dirsi della famiglia Moser, che invece spera ardentemente che il rampollo la smetta con la televisione e torni nell’azienda di famiglia.

A noi però Ignazio non sembra molto propenso… e a voi?! Vi piacerebbe vederlo a Temptation Island Vip con la Rodriguez?

CATEGORIE Temptation Island