Temptation Island news: Ruben e Francesca sono tornati assieme

Ruben Invernizzi e Francesca Baroni si sono lasciati davvero? La coppia tornerà a Temptation Island 2017 con una sorpresa

Temptation Island

di 262 visualizzazioni 0

Temptation Island news: Ruben e Francesca sono tornati assieme

Quest’anno Temptation Island 2017 riserva ai suoi telespettatori una sorpresa dopo l’altra, ma probabilmente le sorprese più grandi arriveranno nel corso dell’ultima puntata, che andrà in onda tra un paio di settimane e che vedrà la celebrazione di un matrimonio in spiaggia. Chi sarà la coppia che convolerà a nozze? Una cosa è certa, non solo ci saranno le nozze, ma ci sarà anche un colpo di scena che riguarderà una coppia uscita separata dal programma, ovvero quella formata da Ruben Invernizzi e Francesca Baroni, che saranno certamente presenti alla puntata finale. Vediamo insieme cosa succederà!

Temptation Island news: Ruben e Francesca non raccontano tutto

La scorsa puntata c’è stato il confronto tanto atteso tra Ruben Invernizzi e Francesca Baroni, la coppia di Bergamo approdata al programma perché lei non sopportava più il carattere debole di lui. E a sorpresa, proprio sul finale, Ruben ha mostrato grandissimo carattere.

Ha infatti lasciato Francesca con queste parole durissime: “Tra i due, quella sbagliata sei tu. Hai solo sparato a zero su di me, non sono più innamorato di te. Sono deluso, mi hai mancato di rispetto. Sei insicura e infelice, non ti va mai bene nessuno. Da qui ne esci sconfitta, ne trovo una migliore”.

Temptation Island news: gli indizi lanciati dalla giovane bergamasca

Ma siamo davvero sicuri che questa coppia si sia lasciata?! Ieri, infatti, Francesca Baroni ha fatto una diretta su Instagram nella quale ha dichiarato che la rivedremo nuovamente nell’ultima puntata di Temptation Island 2017. Per contratto, però, non poteva dire altro.

A ciò si aggiunge la segnalazione di chi nei giorni scorsi ha visto Francesca e Ruben insieme a mangiare un gelato nel paese di Caprino Bergamasco, il paese della Baroni. I due pare parlassero serenamente…. Possibile che abbiano fatto pace, e che vedremo ciò nell’ultima puntata?!

Temptation Island news: colpo di scena nella puntata finale

Sembra proprio di sì, visto che la ragazza (che nel reality è diventata grande amica di Selvaggia Roma, la probabile sposa) si diverte a lasciare altri indizi. Per esempio ha dichiarato di recente: “Ruben non vuole che abbia le unghie lunghe, gli piacciono le cose molto fini”.

Ma se è il suo ex, perché si preoccupa d questo? E ancora, Francesca ha svelato che  “A settembre cambieranno molte cose della nostra vita”, correggendosi subito con “…della mia vita”. Insomma, possiamo affermare decisamente che qui gatta ci cova! Non credete anche voi, amici lettori?

Ruben e Francesca sono tornati insieme? Alla prossima con altre news da Temptation Island 2017!