Reality Temptation Island

Temptation Island 2019, il tentatore Javier è già fidanzato? L’indiscrezione

Stando a quanto emerso nelle ultime ore, l'argentino che sta seducendo Ilaria sarebbe già impegnato fuori dal reality show

Pubblicato il: 19 Luglio, 2019  Visualizzazioni: 2429

Temptation Island 2019, il tentatore Javier è già fidanzato? L’indiscrezione

Stando a quanto emerso nelle ultime ore, l'argentino che sta seducendo Ilaria sarebbe già impegnato fuori dal reality show



Una vera e propria bufera sta travolgendo il tentatore Javier Martinez, uno dei single più famosi del villaggio di Temptation Island 2019 perché si è avvicinato molto alla romana Ilaria Teolis, fidanzata di Massimo Colantoni, mettendola seriamente in crisi. Tuttavia una storia tra Javier e Ilaria sarebbe da escludere perché, stando agli ultimi rumors, il ragazzo in realtà sarebbe fidanzato. Va da sé che, se fosse vero, avrebbe preso in giro un po’ tutti: non solo Ilaria, ma anche telespettatori e redazione.

Temptation Island 2019 news, il tentatore Javier è sincero?


Nel corso delle ultime puntate di Temptation Island 2019 tra il tentatore single Javier Martinez e Ilaria Teolis, fidanzata di Massimo Colantoni, sembra stia nascendo qualcosa. Tutto è nato dopo che Ilaria è rimasta fortemente delusa dagli atteggiamenti del compagno nell’altro villaggio. “Con questo video ho capito che sono piena di corna, che non mi ama, non mi desidera, che non mi pensa e che non mi vuole” ha dichiarato la ragazza, amareggiata. “Ogni volta gliela devo far passare liscia? Veramente mi vuole far passare per cretina?”.

LEGGI ANCHE — Sabrina Martinengo in lacrime: la decisione di Nicola Tedde e il palo di Giulio Raselli

News Temptation Island 2019, l’indiscrezione su Javier Martinez: pare sia già fidanzato

Subito dopo aver visto i video del fidanzato Massimo vicinissimo alla single Elena, Ilaria è corsa a consolarsi tra le braccia di Javier Martinez, che a sua volta è parso molto preso da lei. Le ha addirittura presentato i genitori, e sono tanti i fan del programma che sognano una nuova coppia, quella formata appunto da Javier e Ilaria. Peccato però che il primo sia finito nell’occhio del ciclone per via di un gossip scottante. Stando ai rumors, sembra infatti che il cestista sia fidanzato da tempo, già da prima del reality show.

LEGGI ANCHE — Temptation Island 2019, tutti contro Katia Fanelli: le altre fidanzate la accusano

Addirittura pare che, ora che le registrazioni di Temptation Island 2019 sono finite, il tentatore si trovi nelle Marche con la sua fidanzata (che naturalmente non è Ilaria). Se fosse vero, si tratterebbe di una bella presa in giro non solo nei confronti di Ilaria, ma anche dei telespettatori che hanno creduto a lui e della redazione che l’ha preso proprio in quanto single.


Seguici su Instagram !