Aggiornato al: 18 Luglio, 2018  10905

Temptation Island 2018: l’incredibile fallimento di due tentatori

Tra i tentatori della nuova edizione, due molto noti sono finiti letteralmente nel dimenticatoio.

Temptation Island 2018: l’incredibile fallimento di due tentatori

Tra i tentatori della nuova edizione, due molto noti sono finiti letteralmente nel dimenticatoio.


Nella nuova edizione di Temptation Island c’era grande curiosità per i tentatori che avrebbero messo alla prova la fedeltà delle coppie. In particolare, l’attenzione si era focalizzata su due volti noti che hanno intrapreso proprio questo ruolo. Stiamo parlando di Gianmarco Onestini, fratello del più famoso Luca, e di Michael Terlizzi, figlio dell’ex naufrago Franco. I due che sembravano diventare i protagonisti del programma, sono invece finiti nel dimenticatoio.

Temptation Island 2018: il fallimento di Terlizzi e Onestini

Tra i tanti tentatori che sono approdati a Temptation Island 2018, quelli che avevano incuriosito tutti erano Gianmarco Onestini e Michael Terlizzi. I due erano stati etichettati fin da subito come i protagonisti dell’edizione, data la loro conoscenza sul piccolo schermo e dato il fatto di essere parenti e figli di personaggi famosi. Tuttavia, dopo due puntate del reality dei sentimenti, le cose per i due non sono esattamente come tutti credevano. Entrambi non si sono praticamente mai visti. Se Terlizzi ha avuto qualche briciolo di conversazione con una fidanzata per poi finire nel dimenticatoio, per Onestini le cose stanno andando pure peggio. Il ragazzo non è mai stato inquadrato dalle telecamere del reality e non è riuscito a fare colpo su nessuna delle fidanzate.

Temptation Island 2018: Gianmarco Onestini abbandona!


Come è stato già detto in diverse occasioni, Gianmarco Onestini abbandonerà persino il reality. Tuttavia, non si sa bene quando. Stando alle ultime voci del web, già a partire dal terzo appuntamento, del ragazzo non ci sarà più traccia, anche se finora le cose non è che erano diverse. Per quanto riguarda Micheal Terlizzi, il ragazzo dovrebbe continuare fino alla fine l’intero percorso senza mai incidere come si credeva all’inizio. Non a caso, i tentatori che hanno letteralmente rubato la scena a tutti sono stati Andrew Dal Corso e Davide Matteini. Per Terlizzi sarà un’esperienza in anonimato e anche piuttosto deludente. Qualcuno ipotizza che il figlio di Franco Terlizzi si sveglierà verso la metà del reality, ma la cosa pare piuttosto improbabile.

E voi, cosa ne pensate?

CATEGORIE Temptation Island