Temptation Island 2017: l’incredibile verità di Sara su Nicola

Sara Affi Fella ha parlato per la prima volta del fidanzato dopo Temptation Island 4, ecco le sue clamorose parole

Temptation Island

di 399 visualizzazioni 0

Temptation Island 2017: l’incredibile verità di Sara su Nicola

Sara Affi Fella e Nicola Panico a Temptation Island 2017 sono un grande punto interrogativo. I telespettatori del programma di Maria De Filippi, infatti, continuano a chiedersi se la giovanissima modella e 35enne calciatore campano stanno ancora insieme dopo il programma, nonostante il comportamento maschilista e irrispettoso di lui, ma la risposta sembra destinata a deludere un po’ tutti. Sì, perché se la maggior parte del pubblico spera che Sara Affi Fella trovi il coraggio di lasciare Nicola Panico al falò finale, in realtà si tratta di un’ipotesi molto remota, perché una serie di indizi sembrano concordare invece sul fatto che i due (fidanzati da ben 5 anni, da quando cioè la ragazza ne aveva appena 16) sono usciti dal programma insieme.

Temptation Island 2017 | Sara difende Nicola e scatena le proteste dei fan

A questi indizi se ne aggiunge un altro, se possibile ancora più incisivo. Si tratta infatti delle parole che poche ore fa su Instagram Sara Affi Fella ha speso in favore del fidanzato Nicola Panico, difendendolo a spada tratta da tutti quelli che dopo le puntate lo insultano per il comportamento obiettivamente possessivo e molto maschilista (oltre che “da scostumato”, come l’ha definito la stessa Sara) avuto nei confronti della ragazza.

“… Ma non permetto a nessuno di giudicare i miei 5 anni della mia storia d’amore. Abbiate un po’ di rispetto solo su questo” ha scritto la Affi Fella sul web, facendo arrabbiare persino i suoi stessi fan e mostrando che alla fine a nulla è valso l’interessamento mostrato nei suoi confronti dal bellissimo tentatore ex corteggiatore Andrea Melchiorre. “Sono settimane che leggo migliaia di commenti su di lui, credo che stiate esagerando con le parole”.

Temptation Island 2017 | Per una coppia che scoppia, un’altra si ricongiunge

“Non lo sto giustificando, ne difendendo ragazze. Sto dicendo che sono stanca di leggere (sotto le mie foto tra l’altro) dei commenti contro la persona di Nicola” ha continuato la fidanzata di Temptation Island 2017, che di fatto è parsa proprio intenzionata a difendere a spada tratta quello che evidentemente è ancora il suo fidanzato.

Dopo Ruben Invernizzi e Francesca Baroni, che si sono lasciati, assisteremo dunque con ogni probabilità a un ricongiungimento tra Nicola e Sara, che con ogni probabilità sono tornati alle loro solite vite. E chissà cosa succederà quando davvero la puntata andrà in onda: come la prenderanno i fan? Anche questa coppia è destinata a ricevere una valanga di insulti (riservati soprattutto a lui)? Staremo a vedere!