Reality Temptation Island

Temptation Island, Katia Fanelli sarà la nuova tronista di Uomini e Donne? Ebbene sì…

Una notizia sconvolgente arriva direttamente dalle pagine di Chi, con la diretta interessata che pronuncia parole ben precise

Pubblicato il: 07 Agosto, 2019  Visualizzazioni: 2021

Temptation Island, Katia Fanelli sarà la nuova tronista di Uomini e Donne? Ebbene sì…

Una notizia sconvolgente arriva direttamente dalle pagine di Chi, con la diretta interessata che pronuncia parole ben precise



Katia Fanelli sarà la nuova tronista di Uomini e Donne? In tanti hanno pensato che questo ruolo possa calzare a pennello alla giovane riminese, da poco single dopo la fine della sua storia con Vittorio Collina a Temptation Island 2019, e a darne conferma è lei stessa nel corso di un’intervista rilasciata al settimanale Chi in edicola questa settimana. La bionda fotonica che ha animato la scorsa edizione del reality show estivo per coppie di fidanzati, infatti, si dice speranzosa e decisa a trovare il suo nuovo amore… in tv!

Temptation Island, Katia Fanelli si candida per il trono di Uomini e Donne


Quando a Katia Fanelli è stato chiesto cosa farà ad agosto e se cercherà l’amore in vacanza, la bionda fotonica più famosa di Temptation Island 2019 ha risposto in un modo che mostra come abbia già le idee chiarissime su cosa fare. “Io partirò per Mykonos, ma voglio solo divertirmi” ha dichiarato l’ormai ex fidanzata di Vittorio Collina. “Non vado a caccia dell’amore anche perché se dovesse accadere c’è un luogo magico dove vorrei incontrare un uomo, l’uomo dei sogni: Uomini e Donne”.

LEGGI ANCHE — Parla la mamma di Katia Fanelli: la dichiarazione inaspettata

Temptation Island, l’ex fidanzata di Vittorio Collina mostra di avere le idee ben chiare

Ebbene sì, avete capito bene: Katia non ha remore nel volersi candidare come nuova tronista. Anzi, al settimanale Chi in edicola questa settimana, la ragazza ha rivelato di essersi già candidata per questo ruolo e di essere in attesa di una risposta! “Mi sono già candidata: diciamo che nell’aria c’è già qualcosa” ha detto. “Se dovesse succedere, ne sarei felice perché io credo nel programma dei sentimenti. Guardate Temptation Island: mi ha salvato la vita e mi ha aperto gli occhi. Perché a Uomini e Donne non potrebbe succedere lo stesso?”.

LEGGI ANCHE — La nuova vita di Katia Fanelli: cosa prova oggi per Vittorio?

Temptation Island, Katia su Vittorio: “Non l’ho ancora dimenticato”

E in effetti entrambi i programmi di Maria De Filippi, sia Temptation Island che Uomini e Donne sono in grado di stravolgere la vita delle persone, al punto che parecchie coppie che si sono formate si sono poi sposate e hanno dei figli. Tuttavia Katia ha ammesso di non aver ancora completamente dimenticato Vittorio. “La mia profezia si è avverata, lui mi manca. Lo ammetto. Ma dentro non sento lo stomaco che si stringe, non sento quella cosa forte che si chiama amore. Forse era solo abitudine, forse, credo” ha ammesso.

LEGGI ANCHE — Vittorio durissimo contro Katia: il suo cuore ora è della single Vanessa

Ha poi concluso così: “Lui resta il più grande amore della mia vita. Ma se in due anni e mezzo non ho nemmeno avuto la forza di andare a convivere significa che un malessere era presente. Adesso dico per fortuna che non l’ho fatto”.


Seguici su Instagram !