Reality Temptation Island

Katia Fanelli si scaglia contro Paola Caruso: “Moreno è un bravissimo ragazzo”

L'ex volto di Temptation Island 2019 ha commentato le ultime scioccanti dichiarazioni di Paola Caruso

Pubblicato il: 27 Novembre, 2019  Visualizzazioni: 1066

Katia Fanelli si scaglia contro Paola Caruso: “Moreno è un bravissimo ragazzo”

L'ex volto di Temptation Island 2019 ha commentato le ultime scioccanti dichiarazioni di Paola Caruso



In questi giorni, Paola Caruso ha fatto delle clamorose dichiarazioni sui presunti motivi della rottura con Moreno Merlo. Ai microfoni di Barbara d’Urso, ha fatto sapere che l’ormai ex fidanzato la registrava di nascosto e chiedeva soldi. La risposta di Moreno è arrivata praticamente subito, smentendo chiaramente il tutto. In queste ore, a spezzare una lancia a favore del ragazzo, è stata anche Katia Fanelli, l’ex protagonista di Temptation Island 2019, la quale ha puntato il dito contro la Caruso.

Katia Fanelli: l’attacco a Paola Caruso


Il racconto shock di Paola Caruso ha scatenato una vera e propria bufera sui social. A chi attacca Moreno Merlo, si è contrapposto chi ha dei forti dubbi sulle parole dell’ex naufraga. Una tra tutte è Katia Fanelli che in queste ore ha difeso il giovane ragazzo, tirandolo fuori dallo scenario apocalittico raccontato dalla Caruso a Domenica Live. D’altronde, l’ex protagonista di Temptation Island, già ribattezzata sul web come la “fotonica”, ha avuto modo di conoscere Moreno nel corso dell’esperienza al villaggio sardo.

LEGGI ANCHE — Paola Caruso shock: “Il mio ex fidanzato Moreno mi registrava di nascosto”

Katia Fanelli supporta Moreno Merlo

In virtù di ciò, ha puntato il dito contro Paola e ha spezzato una lancia a favore del ragazzo attraverso una storia su Instagram. La reazione di Katia Fanelli alle parole di Paola Caruso che ha dichiarato di essere stata registrata di nascosto da Moreno Merlo e di aver avuto pure richieste di denaro, è stata a dir poco fotonica. Con una storia pubblicata su Instagram, l’ex protagonista di Temptation Island ha scritto: “Proprio lui cerca visibilità e soldi, si si certo! No ma ragazzi, è fantascienza, numeri da circo”.

LEGGI ANCHE — Paola Caruso ritrova la madre naturale, ma era una messa in scena?

E ancora: “Ste pagliacciate per arrivare dove? Cercare di far passare lui come un piccolo uomo per poi calpestarlo? È un bravissimo ragazzo. Convinta!”. Ad ogni modo, stando alle voci del web, la d’Urso potrebbe concedere il diritto di replica al ragazzo per sentire la sua versione.


Seguici su Instagram !