Aggiornato al: 29 Settembre, 2020  7003

Temptation Island, la quinta coppia: lei è l’erede di Aurora Betti

Chi amava la bellissima ex fidanzata di Gianmarco Valenza, troverà una degna sostituta

Temptation Island, la quinta coppia: lei è l’erede di Aurora Betti

Chi amava la bellissima ex fidanzata di Gianmarco Valenza, troverà una degna sostituta


Temptation Island 2018 è entrato nel vivo, visto che le registrazioni sono cominciate già lo scorso venerdì, ma purtroppo dovremo attendere il 5 luglio per capire come stanno andando le cose. Nel frattempo, la produzione non ha lasciato all’asciutto i suoi fans, dando loro anticipazioni succose in merito al cast: piano piano, infatti, sul sito ufficiale del programma di Maria De Filippi e sui vari social vengono presentate le sei coppie che in questo momento si trovano in Sardegna, all’interno del villaggio Is Morus Relais.

Temptation Island: presentata anche la quinta coppia, Gianpaolo e Martina

La quinta coppia che è stata presentata è davvero particolare. È quella formata da Gianpaolo e Martina: lei bionda, matura e decisa, lui ancora troppo acerbo per una storia seria e soprattutto troppo legato alla mamma. E Martina, per lui, è una specie di surrogato della figura materna. A voi chi ricorda questa coppia così particolare?! In molti, sul web, hanno subito ravvisato una somiglianza non da poco con quella che è stata una delle coppie storiche del programma, ovvero Gianmarco Valenza e Aurora Betti.

Temptation Island, lei è l’erede di Aurora Betti


Lei, soprattutto, è bionda e bella come Aurora Betti, e altrettanto decisa, pur avendo appena ventiquattro anni. Ecco infatti cosa racconta di sé alle telecamere di Temptation Island 2018, che l’hanno intervistata per il video di presentazione:  “Da quasi un anno ho lasciato la mia famiglia e le mie amicizie per stare con lui. E’ passato un anno, questa è la nostra stanza e di fronte c’è la camera di sua mamma” ha dichiarato sconsolata Martina, che ha l’aria di una pronta a scoppiare da un momento all’altro.

Temptation Island, anche questa coppia si mollerà?

Discorso completamente diverso quello fatto da Gianpaolo, che alla stessa età della fidanzata, ventiquattro anni, ancora non sa quello che vuole e soprattutto se è pronto per qualcosa di serio. Ecco infatti cosa racconta il ragazzo: “Io ho bisogno di capire se mi devo godere i miei 24 anni, cosa che invece lei non comprende perché pensa che io abbia necessità di costruirmi una famiglia”. Chi dei due l’avrà vinta? La coppia resisterà, oppure – come i predecessori Betti-Valenza – si lascerà?!

Lo capiremo non appena giungeranno news dal villaggio di Temptation Island 2018!

CATEGORIE Temptation Island