Temptation Island

Temptation Island, la single Maddalena mette nei guai Nicola: cosa penserà Sabrina delle sue parole?

Nel villaggio di Temptation Island, tra Maddalena e Nicola è nato qualcosa di veramente profondo e le parole della tentatrice lo confermano

Pubblicato il: 07 Agosto, 2019  Visualizzazioni: 2935


Temptation Island, la single Maddalena mette nei guai Nicola: cosa penserà Sabrina delle sue parole?

Nel villaggio di Temptation Island, tra Maddalena e Nicola è nato qualcosa di veramente profondo e le parole della tentatrice lo confermano

Nel villaggio di Temptation Island 2019, tutti avevano notato una certa complicità tra la single Maddalena Vasselli e Nicola Tedde, fidanzato di Sabrina Martinengo. E infatti al falò di confronto lui ha lasciato la compagna ed è uscito proprio con Maddalena. Poi, però, a un mese dalla fine del programma, i due fidanzati si sono presentati felici e sorridenti da Filippo Bisciglia. Stanno nuovamente assieme, ma allora possibile che Maddalena fosse solo un diversivo per Nicola? In realtà la ragazza non è detto stesso avviso…

Temptation Island, la single Maddalena Vasselli torna a parlare di Nicola Tedde

Intervistata da Uomini e Donne Magazine, la single Maddalena Vasselli ha ribadito che con Nicola Tedde si è instaurato un legame davvero molto forte, iniziato con una “chiacchierata banale” e proseguito parlando delle rispettive debolezze, dei sogni e delle aspirazioni di vita. La tentatrice definisce il legame con Nicola addirittura “”magico, fatto di sguardi, sorrisi, complicità e intesa”. Parole decisamente forti, quelle usate da Maddalena, che anche l’attuale compagna Sabrina Martinengo avrà letto.

LEGGI ANCHE — Nicola e Sabrina la fanno grossa: lo scatto che fa infuriare gli autori

Temptation Island, come prenderà Sabrina le parole di Maddalena sul suo Nicola?

Ma la giovane non ha esitato e ha proseguito raccontando nel dettaglio anche quanto, per forza di cose, dalle puntate di Temptation Island 2019 non è emerso. Io e Nicola Tedde, ha dichiarato Maddalena Vasselli: “Non potevamo fare a meno l’uno dell’altra, era un continuo cercarci, accarezzarci, guardarci negli occhi. Abbiamo anche pianto insieme, tra noi si è venuto a creare un qualcosa di speciale, unico e soprattutto vero”. Un legame che infatti li ha portati a uscire assieme dal reality show, mano nella mano.

LEGGI ANCHE — La proposta di Sabrina Martinengo a Giulio Raselli

“Tra noi si è creato qualcosa di davvero inaspettato, emozioni fortissime e uniche che mi hanno riaperto il cuore” affermava ancora Maddalena, che forse in quel frangente ancora non immaginava che Nicola sarebbe tornato tra le braccia di Sabrina. Ma come si sentirà quest’ultima nel sentire queste parole? Cosa le racconterà Nicola? Chissà, magari lo sapremo a settembre a Uomini e Donne!

Seguici su Instagram !



CATEGORIE Temptation Island