Temptation Island

L’appello disperato di Francesco Chiofalo: “Ora ho bisogno di te”

L'indimenticabile protagonista di Temptation Island 2017 non ha paura di mostrare le proprie fragilità

Pubblicato il: 03 Gennaio, 2019  Visualizzazioni: 25484


L’appello disperato di Francesco Chiofalo: “Ora ho bisogno di te”

L'indimenticabile protagonista di Temptation Island 2017 non ha paura di mostrare le proprie fragilità

Ormai siamo agli sgoccioli: mancano pochissimi giorni all’operazione al cervello di Francesco Chiofalo, e accanto a lui ovviamente ci sono in primis i familiari, poi gli amici e tutti quelli che lo conoscono. Eppure in queste ore drammatiche, cariche di ansia e di paura, c’è una sola persona che per il ragazzo fa la differenza. Questa è sua madre, con cui Francesco ha posato in una foto pubblicata su Instagram e completata da un appello davvero commovente alla donna. Perché ora come mai, Chiofalo ha bisogno di lei!

Temptation Island 2017, Francesco Chiofalo a pochi giorni dall’operazione al cervello

La notizia del tumore al cervello di Francesco Chiofalo ha fatto irruzione come un fulmine a ciel sereno nel pacifico clima del periodo natalizio, durante il quale solitamente il gossip parla solo di come (e con chi) trascorreranno Natale e Capodanno i vip. Per il ragazzo non è stato ovviamente un bel Natale, e il 2019 inizierà con un’operazione al cervello della durata di ben diciotto ore. Oltre che lunghissima, si tratterà di un’operazione davvero complicata e rischiosa, che potrebbe avere delle gravi conseguenze.

Accanto all’amatissimo protagonista di Temptation Island 2017 c’è sua madre

Il questi giorni di dolore, tanta gente sta intorno a Francesco Chiofalo: amici, parenti, fans e soprattutto una donna speciale. Perché, se non c’è alcuna traccia della fantomatica nuova fidanzata di cui parlava  Selvaggia Roma qualche giorno fa, quella che secondo la ragazza da oltre un anno vivrebbe con Francesco, c’è una donna che non lo abbandona mai. La persona che si trova accanto a Chiofalo in queste ore drammatiche, infatti, è la più importante della sua vita: la sua dolcissima madre.

Temptation Island 2017, colpisce l’appello di Francesco alla sua mamma: “Ora più che mai ho bisogno di te”

E dall’ospedale, dove si trova per gli ultimi accertamenti che precedono l’operazione al cervello, il protagonista di Temptation Island 2017 ha postato proprio una foto assieme a lei, la donna della sua vita che lo stringe forte a sé e poi lo bacia. “Sei sempre stata il mio punto di riferimento più grande. Ed ora più che mai ho bisogno di te” ha scritto Francesco Chiofalo nella didascalia che accompagna la foto. Un messaggio davvero toccante, che ha colpito soprattutto le donne

Le tantissime mamme che seguono Francesco, infatti, posso comprendere benissimo il dolore immenso che si prova nel vedere tanta sofferenza riservata dal destino al proprio figlio.




-- SCORRI L'ARTICOLO FINO ALLA FINE PER VISUALIZZARE ALTRI GOSSIP --
Seguici su Instagram !


CATEGORIE Temptation Island