Reality Temptation Island

Temptation Island, Lara Zorzetto è incinta: l’annuncio

Una delle protagoniste più famose del reality show di Canale 5 ha dato il lieto annuncio: aspetta un figlio dal compagno

Aggiornato al: 16 Marzo, 2020  Visualizzazioni: 92


Temptation Island, Lara Zorzetto è incinta: l’annuncio

Una delle protagoniste più famose del reality show di Canale 5 ha dato il lieto annuncio: aspetta un figlio dal compagno



Lara Zorzetto, indimenticabile protagonista di Temptation island 2018 assieme all’ormai ex fidanzato Michael De Giorgio, ha annunciato su Instagram di essere incinta del suo compagno Mattia Monaci. La gravidanza non era programmata ma la coppia, che sta assieme da meno di un anno, ne è stata felicissima.

Temptation Island news, Lara Zorzetto annuncia di essere incinta

Dopo diverse settimane in cui era stata insolitamente assenta su Instagram e aveva pubblicato pochissime foto, Lara Zorzetto è tornata pubblicando la foto di un’ecografia. “Come sapete non amo entrare troppo nel profondo, nei dettagli della mia vita personale, un po’ perché è appunto personale e un po’ per tutelarla…” ha esordito.

LEGGI ANCHE — Lara Zorzetto sedotta e abbandonata: la disperazione sui social

News Temptation Island, l’ex fidanzata di Michael De Giorgio è al settimo cielo

E ancora: “A volte c’è bisogno di tempo. Ho aspettato a dirvelo, perché volevo essere certa che fosse tutto ok, che non ci fossero complicazioni e che fosse tutto apposto, data la portata della notizia”. La protagonista di Temptation Island ha ammesso di essere già un po’ avanti nella gravidanza, tanto che il pancino già si vede.

LEGGI ANCHE — Temptation Island, il colpo di testa di Lara Zorzetto: fan increduli

Temptation Island, la scoperta e poi l’annuncio

Ovviamente, ha specificato Lara, i loro amici e parenti lo sanno da un po’ di tempo e soprattutto le sue amiche le sono state vicino in mesi non facili, poiché a inizio gravidanza la Zorzetto ha accusato spesso nausea e affaticamento. Sul momento della lieta scoperta, Lara ha rivelato: “Appena mi è sorto il dubbio, ho chiamato la mia migliore amica da quando siamo piccole (che è al 7° mese anche lei) e ha esclamato urlando: ‘oddddddiooo, sei incintaaaaa siiii! Me lo sentivoooo fai il test, ora subito corri!”.

LEGGI ANCHE — Temptation Island, una coppia era d’accordo: spuntano gli audio shock

Le due ragazze lo hanno fatto insieme, al telefono, e da lì per Lara è cominciata la splendida avventura che la porterà a diventare mamma.