Reality Temptation Island

Temptation Island, le parole di Valeria Bigella sull’arresto dell’ex Alessio Bruno

L'ex fidanzata di Alessio Bruno ha commentato l'arresto di quest'ultimo direttamente su Instagram

Pubblicato il: 22 Luglio, 2019  Visualizzazioni: 1130

Temptation Island, le parole di Valeria Bigella sull’arresto dell’ex Alessio Bruno

L'ex fidanzata di Alessio Bruno ha commentato l'arresto di quest'ultimo direttamente su Instagram



Negli ultimi giorni non si fa altro che parlare dell’arresto di Alessio Bruno, ex volto noto di Temptation Island. Il ragazzo è stato arrestato per spaccio, lasciando senza parole tutti coloro che lo conoscono. Tra le reazione più attese, c’era quella di Valeria Bigella, sua ex fidanzata ai tempi del reality dei sentimenti. Sebbene inizialmente la ragazza non ha commentato l’accaduto, di recente un utente l’ha “costretta” a dire cosa pensa di questa incredibile vicenda.

Temptation Island: la reazione di Valeria Bigella


L’arresto di Alessio Bruno ha sorpreso davvero tutti. Il giovane ragazzo che a Temptation Island si era ritagliato un ruolo da protagonista, in questi giorni è finito in manette per spaccio. Una notizia che ha chiamato in causa anche Valeria Bigella, la quale partecipò al reality dei sentimenti proprio con Alessio e finì per lasciarlo poco dopo. La ragazza sembrava intenzionata a non dire una parola sulla questione, ma quando un utente l’ha invitata ad esprimere il suo parere, non ha potuto evitare.

LEGGI ANCHE — Temptation Island, Alessio Bruno: “Ecco perché spacciavo cocaina”

Temptation Island: la risposta dell’ex fidanzata

Non a caso, l’utente ha commentato: “Dì la verità Vale, stai godendo come un riccio”. Insomma, l’utente ha sostenuto che la Bigella fosse contenta di quanto accaduto all’ex fidanzato. Per tale ragione, la ragazza è intervenuta a tono. Alla frase alquanto provocatoria dell’utente social, Valeria Bigella ha deciso di replicare: “Per niente! E non c’è niente da ridere in queste situazioni”. Non a caso, stando ai rumors circolati in rete, l’arresto di Alessio Bruno avrebbe colpito molto anche la stessa ragazza. Quest’ultimo non avrebbe per niente gioito di quanto accaduto, ma anzi si sarebbe preoccupata molto per l’ex fidanzato.

LEGGI ANCHE — Alessio Bruno condannato a quasi tre anni di carcere

Anche la sua risposta su Instagram sembra confermare le voci, segno che i rancori ai tempi di Temptation Island sono ormai sprofondati. D’altronde dopo il reality, entrambi hanno trovato l’amore e hanno proseguito le loro vite con grande civiltà.


Seguici su Instagram !