Reality Temptation Island

L’ex moglie di Pago, Miriana Trevisan, gelida su Serena: “Non conosco questa donna, ma…”

La Trevisan non sembra molto felice della relazione tra Serena Enardu e l'ex marito, che attualmente si trovano a Temptation Island Vip 2

Aggiornato al: 21 Settembre, 2019  Visualizzazioni: 30904


L’ex moglie di Pago, Miriana Trevisan, gelida su Serena: “Non conosco questa donna, ma…”

La Trevisan non sembra molto felice della relazione tra Serena Enardu e l'ex marito, che attualmente si trovano a Temptation Island Vip 2



Raggiunta dal settimanale Novella 2000, Miriana Trevisan ha parlato dell’ex marito Pago (papà di suo figlio Nicola) che attualmente si trova a Temptation Island Vip 2019 assieme all’attuale compagna, Serena Enardu. Inevitabile anche la domanda su Serena, e sorprendente è stata la risposta della Trevisan. Pur affermando che non la conosce e non può dunque esprimere alcun giudizio sui suoi comportamenti, Miriana l’ha definita “questa donna”: un termine dal vago sapore dispregiativo… O no?

Intervista esclusiva a Miriana Trevisan, ex moglie di Pago

Quando Novella 2000 le ha chiesto cosa pensasse del comportamento di Serena Enardu, attuale compagna del suo ex marito Pago, a Temptation Island Vip 2, la show-girl Miriana Trevisan ha risposto in maniera davvero elegante, che tuttavia fa pensare non stimi granché l’ex tronista di Uomini e Donne. “A dire la verità non ho mai conosciuto questa donna, l’ho solo intravista e non mi permetto di giudicarla” ha dichiarato infatti Miriana. E ha fatto davvero scalpore quel “questa donna”, visto che Serena ha un nome e lei lo conosce.

LEGGI ANCHE — TI Vip 2019, Pago piange vedendo le immagini di Serena

Miriana gelida su Serena, la definisce: “Questa donna”

In tanti si sono stupiti del fatto che in sette anni di relazione, Pago non abbia mai presentato Serena alla ex moglie. Non solo, perché a quanto pare il figlio di Miriana e Pago non va neanche nella casa che Serena condivide col cantante. “Quando mio figlio è in vacanza in Sardegna sta con sua nonna e anche quando ci sono andata io non l’ho mai incontrata” ha fatto sapere Miriana. La donna, tuttavia, ha espresso parole davvero belle nei confronti dell’ex marito, lodandolo sia come uomo che come padre.

LEGGI ANCHE — Temptation Island Vip 2019, Serena è distrutta: Pago ha perso la testa per una single?

L’ex moglie di Pago ha parole bellissime per il cantante: “Uomo eccezionale e ottimo papà”

“Ho ascoltato alcune sue dichiarazioni e sinceramente mi sono piaciute” ha spiegato Miriana Trevisan. “Pacifico è un uomo eccezionale. Prima di partire ha parlato con il nostro piccolo Nicola, spiegandogli che avrebbe partecipato a un gioco televisivo e non avrebbe avuto con sé il cellulare. Ho apprezzato questo suo gesto rassicurante. Pacifico è un uomo adulto e qualsiasi cosa accadrà durante il programma saprà come gestirlo al meglio. Si sta comportando in maniera elegante” ha proseguito la show girl.

LEGGI ANCHE — Temptation Island Vip 2019, tra Serena e Pago si è spenta la passione

Che ha poi concluso definendo il suo ex un ottimo genitore: “Lui stravede per nostro figlio ed è un papà presente, anche se molto impegnato”.