Temptation Island

Lo sfogo disperato di Francesco Chiofalo: “Non mangio, non dormo, sto male!”

Il protagonista di Temptation Island 2017 soffre moltissimo per l'operazione che sta per affrontare ed è caduto in depressione

Pubblicato il: 31 Dicembre, 2018  Visualizzazioni: 20670


Lo sfogo disperato di Francesco Chiofalo: “Non mangio, non dormo, sto male!”

Il protagonista di Temptation Island 2017 soffre moltissimo per l'operazione che sta per affrontare ed è caduto in depressione

Francesco Chiofalo non sta affatto bene. Il protagonista indimenticabile di Temptation Island 2017 non ha paura di ammetterlo, e ai numerosi follower che gli chiedono come sta vivendo questi giorni che lo separano dall’operazione al cervello prevista per la prossima settimana, il ragazzo non ha paura di dire la verità. Il personal trainer romano, soprannominato da tutti “lenticchio” (così lo chiamava l’ex fidanzata Selvaggia Roma) si è dunque lasciato andare a un lunghissimo sfogo social.

Francesco Chiofalo si sfoga su Instagram

A chi gli chiede come sta e se ha metabolizzato almeno un po’ la notizia del tumore maligno al cervello, Francesco Chiofalo ha risposto la verità, ovvero che non ha presto affatto bene la cosa. “Purtroppo non sto bene per niente… Dormo pochissimo non mangio quasi nulla… Sono molto dimagrito… Non mi alleno più… Sinceramente tutta questa storia del tumore e dell’operazione non l’ho presa nel migliore dei modi” ha ammesso il ragazzo, il quale ha anche confessato ai fan di avere molta paura per ciò che succederà dopo.

Colpiscono le frasi disperate del “Lenticchio” di Temptation Island

Sì, perché purtroppo il tumore ha colpito una parte molto delicata del cervello. L’operazione sarà lunga e difficilissima (durerà ben diciotto ore) e proprio per questo motivo potrebbe avere delle conseguenze drammatiche. Anche se il tumore venisse asportato totalmente, infatti, potrebbero permanere alcune disabilità. E l’ex fidanzato di Selvaggia Roma ha paura proprio di questo. “Purtroppo ho molta paura… Ho molta paura di uscire da questo intervento diverso…” ha confessato su Instagram.

Le festività natalizie più brutte di sempre per Francesco Chiofalo

Il pensiero delle possibili disabilità non dà pace al ragazzo. “Se avessi delle disabilità dopo l’operazione non penso che riuscirei ad accettarlo… Quindi sì ho molta paura… Sono terrorizzato”. E quando pensa al suo desiderio più grande, quello di avere un figlio, Francesco Chiofalo si commuove. Il ragazzo ha tanti sogni nel cassetto. “Ho solo 29 anni e sono ancora un ragazzo e di cose che vorrei realizzare nella mia vita ce ne sono a migliaia… E il solo pensiero che tutto potrebbe svanire così all’improvviso… Mi massacra nel profondo… Non mi fa dormire la notte” ammette.

Queste feste Lenticchio le sta trascorrendo a casa con amici e parenti, tuttavia ovviamente ha affermato: “Per ovvi motivi queste festività sono state per me le più brutte di tutta la mia vita”.




-- SCORRI L'ARTICOLO FINO ALLA FINE PER VISUALIZZARE ALTRI GOSSIP --
Seguici su Instagram !


CATEGORIE Temptation Island