Temptation Island: Maria De Filippi offre lavoro a Ruben?

Dopo l'esperienza a Temptation Island 2017 il ragazzo sarebbe stato contattato per un ruolo molto importante

Temptation Island

di 265 visualizzazioni 0

Temptation Island: Maria De Filippi offre lavoro a Ruben?

Uno dei ragazzi più in vista di Temptation Island 2017 è stato sicuramente Ruben Invernizzi, il quale non è passato inosservato a Maria De Filippi, che avrebbe messo gli occhi sul ragazzo bergamasco e lo avrebbe addirittura contattato per un lavoro. Ruben si è guadagnato l’affetto di numerosi telespettatori per via della sua storia altalenante con la fidanzata Francesca Baroni, evidenziando in lui un doppio lato del carattere. Durante l’esperienza a Temptation Island, Ruben ha mostrato di essere maturato, rinunciando al falò finale di continuare la sua storia con Francesca. Adesso, però, sembra arrivare una proposta davvero interessante da parte della conduttrice di Uomini e Donne: ecco di cosa si tratta e perchè presto potremo vedere il fidanzato sugli schermi di Canale 5.

Temptation Island: Maria De Filippi contatta Ruben Invernizzi

La storia d’amore tra Ruben Invernizzi e Francesca Baroni ha appassionato anche Maria De Filippi, che pare essersi affezionata al giovane bergamasco. Stando alle ultime voci del web, queen Mary avrebbe deciso di contattare Ruben per offrirgli un posto di lavoro in uno dei suoi talk show più importanti.

L’idea della De Filippi sarebbe maturata nel corso dell’esperienza di Ruben a Temptation Island 2017 e soprattutto dopo i rimproveri ricevuti dalla fidanzata Francesca. Per il momento non si conosce con certezza se tra le parti ci sarebbe stato già un accordo, ma sembrerebbe proprio che le basi per vedere Ruben in qualche talk show di Maria De Filippi ci sarebbero eccome.

Temptation Island: Ruben Ivernizzi a C’è Posta per Te?

Nella prossima stagione televisiva targata Mediaset, Ruben Invernizzi potrebbe entrare a far parte della famiglia di Maria De Filippi. Con grande sorpresa, la conduttrice avrebbe offerto un posto al ragazzo a C’è Posta per Te, presumibilmente nel ruolo di postino.

Un episodio che ricorda quello di Teresa Cilia che, in cerca di lavoro dopo l’esperienza a Uomini e Donne, ebbe la possibilità di entrare nel talk show della De Filippi. Lo stesso destino pare averlo anche Ruben che sembrerebbe intenzionato ad accettare la presunta offerta, anche perchè in questo momento sarebbe senza lavoro e avrebbe voglia di cambiare qualcosa nella sua vita. E voi, sareste contenti di vederlo in questo ruolo?