Temptation Island

Momenti di ansia per la vita di Francesco Chiofalo che potrebbe essere a rischio

Le condizioni di salute di Lenticchio sembrano essere allarmanti. E dopo la prognosi di 48 ore, il post di un amico confermerebbe tutto

Pubblicato il: 10 Gennaio, 2019  Visualizzazioni: 21912


Momenti di ansia per la vita di Francesco Chiofalo che potrebbe essere a rischio

Le condizioni di salute di Lenticchio sembrano essere allarmanti. E dopo la prognosi di 48 ore, il post di un amico confermerebbe tutto

Dopo solo poche ore dalla delicata operazione alla quale si è sottoposto il protagonista di Temptation Island, Francesco Chiofalo, apprendiamo che le sue condizioni di salute ptrebbero essersi aggravate, Come sappiamo, al ragazzo sarebbe stato asportato un meningioma al cervello di 5cm (un tumore in forma benigna). Dai primi aggiornamenti sappiamo che l’operazione eseguita il 9 gennaio 2019 è andata a buon fine, ma la nuova comunicazione de medici desta preoccupazioni. Le ore di prognosi sono aumentate e a sottolineare i momenti di ansia che si stanno vivendo, ci ha pensato un amico del Lenticchio che avrebbe deciso di pubblicare un post su Instagram per poi cancellarlo. Lenticchio potrebbe perdere la vita…

Francesco Chiofalo ringrazia tutti su Instagram, i primi aggiornamenti sull’operazione

Il protagonista di Temptation Island, il giorno prima dell’operazione, l’8 gennaio 2019, ha pubblicato un video sul suo profilo Instagram al quale ringraziando tutti coloro che lo hanno sostenuto in questo momento così delicato. Terrorizzato per quello a cui si sarebbe dovuto sottoporre, ha comunicato ai suoi fan che avrebbe dato le sue credenziali a una sua persona di fiducia affinché riuscisse a riferire tutti gli aggiornamenti sull’intervento. Lenticchio ha concluso il suo messaggio speranzoso di rivedere questo suo video, nei giorni successivi all’intervento. Alle ore 9,00 del 9 gennaio 2019, Francesco Chiofalo entra in sala operatoria e alle ore 18,00 viene comunicato l’esito dell’intervento.

La prognosi di 48 ore e la paura per la vita di Francesco

Appreso l’esito dell’intervento tutti si tranquillizzano, perchè pare che le cose siano andate per il meglio. Ma ora apprendiamo che il responsabile del reparto di neurochirurgia comunica ai parenti e alla fidanzata che la prognosi non è più di 24 ore, bensì di 48 ore. Oltre a chiederci chi è la ragazza in questione che dichiara di essere la fidanzata di Lenticchio, vorremo sapere le sue condizioni di salute. Gli ultimi  aggiornamenti farebbero pensare che le cose non stiano procedendo per il verso giusto. Tutti sono in ansia e sperano che Francesco Chiofalo ce la faccia e si risvegli.

Chiofalo sta male? Il post di un amico farebbe pensare che le condizioni si siano aggravate

Dopo la notizia relativa alla prognosi di 48 ore, notiamo che un post di un amico di Francesco Chiofalo pubblicato su Instagram farebbe pensare che le condizioni di salute del protagonista di Temptation Island si sarebbero aggravate. Il ragazzo in questione avrebbe deciso di cancellare questo suo messaggio, ma restano ancora ignote le motivazioni per il quale abbia deciso di farlo. I fan sono davvero preoccupati per Lenticchio e, purtroppo, gli aggiornamenti dalla famiglia tardano ad arrivare. Momenti di ansia e apprensione fanno da sfondo a quest’interminabile attesa che tarda a far arrivare una risposta che, ci auguriamo, possa essere positiva.

Come sta Francesco? Ci sono speranze che si riprenda presto o è in pericolo di vita? Speriamo per lui che tutto vada per il meglio. Intanto, noi vi terremo aggiornati non appena qualcuno a lui vicino deciderà di comunicarlo. Vicini alla famiglia, noi tutti incrociamo le dita per lui.

Seguici su Instagram !



CATEGORIE Temptation Island