Temptation Island news, una sola coppia è scoppiata davvero: ecco qual è

Metre Ruben e Francesca sarebbero tornati assieme, una sola è la coppia che si è lasciata sul serio

Temptation Island

di 279 visualizzazioni 0

Temptation Island news, una sola coppia è scoppiata davvero: ecco qual è

Da come si sono comportati i fidanzati, questa edizione di Temptation Island 2017 sembrava essere destinata a finire con una vera e propria strage di coppie; ogni coppia, infatti, ha molteplici motivi per lasciarsi, soprattutto a causa degli atteggiamenti degli uomini in questione, tutt’altro che rispettosi nei confronti delle fidanzate. Peccato tuttavia che non sia andata esattamente così… anzi! L’ultima puntata, quella durante cui presumibilmente si celebrerà un matrimonio civile in spiaggia, mostrerà solo ricongiungimenti, fatta eccezione per una coppia, unica a lasciarsi davvero e per sempre. Scopriamo insieme di chi si tratta!

Temptation Island news, Nicola Panico e Sara Affi Fella stanno ancora insieme

Dopo il ricongiungimento a sorpresa di Nicola Panico e Sara Affi Fella, i fan ormai si aspettano davvero di tutti. La ragazza aveva (giustamente) lasciato il fidanzato a causa degli atteggiamenti irrispettosi avuti nei suoi confronti con la single Annalisa, ma poi è tornata sui suoi passi.

Dopo un mese, infatti, i due ragazzi sono tornati insieme, e Filippo Bisciglia si è recato nelle loro rispettive abitazioni per intervistarli. Ma a quanto pare non sono l’unica coppia che è tornata assieme e nell’ultima puntata – quella di lunedì prossimo – avremo parecchie sorprese.

Temptation Island news, il ritorno di Ruben e Francesca e l’unica coppia scoppiata

Tanto per cominciare, sembra proprio che Valeria Bigella non lascerà Alessio Bruno come tutti si aspettano. Nonostante quello che ha combinato lui con la tentatrice single Carmen Rimauro, infatti, lei incredibilmente lo perdonerà. Stessa cosa succederà tra Francesco Chiofalo e Selvaggia Roma.

Ma la vera sorpresa riguarderà Ruben Invernizzi e Francesca Roma. Anche il ragazzo, infatti, sarebbe tornato sui suoi passi decidendo di dare un’altra possibilità alla fidanzata storica. Una coppia a lasciarsi definitivamente è quella formata da Antonio Lenti e Veronica Bagnoli; i due al falò non solo si lasceranno, ma una volta fuori pare stiano frequentando rispettivamente i tentatori Jessica e Camillo Agnello!