Nozze a Temptation Island 2017, ecco chi si sposa

Lunedì 31 Luglio 2017 in prima serata su Canale 5 va in scena il matrimonio di una delle coppie di Temptation Island 4

Temptation Island

di 815 visualizzazioni 0

Nozze a Temptation Island 2017, ecco chi si sposa

Nella sesta e ultima puntata di Temptation Island verrà celebrato un matrimonio molto atteso dai fan del reality perchè riguarda una delle coppie più discusse di tutta la quarta edizione. Di chi si tratta, e soprattutto cosa succederà esattamente lunedì 31 Luglio 2017 su Canale 5? A dare la notizia è stata per prima Raffaella Mennoia, che ha pubblicato una foto raffigurante il set di un matrimonio sulla spiaggia. In molti pensano che a officiare la cerimonia sarà il presentatore Filippo Bisciglia nelle vesti di “sindaco” (si tratterà ovviamente di un matrimonio civile) ma ancora non v’è alcuna certezza in merito alla coppia che si sposerà. Noi tuttavia un’idea ce l’abbiamo!

Francesco Chiofalo e Selvaggia Roma lasciano Temptation Island 4 da marito e moglie?

Secondo noi a sposarsi stasera saranno i due personal trainer romani Francesco Chiofalo e Selvaggia Roma, indubbiamente la coppia più simpatica di questa stagione, che è riuscita a entrare nel cuore del pubblico grazie alla spontaneità e alle battute veraci in romanesco.

Nonostante le lacrime di lei e il piccolo flirt di lui con la bionda tentatrice Desirée Maldera, infatti, è chiaro a tutti che Francesco e Selvaggia si amano molto e che hanno voglia di stare ancora insieme. Indubbiamente, però, prima delle nozze la coppia dovrà ancora litigare parecchio!

Temptation Island anticipazioni puntata finale 31 Luglio 2017, gli indizi sul matrimonio

L’ultimo falò, infatti, sarà tutt’altro che facile e sereno, visto che dalla pubblicità e dalle anticipazioni relative all’ultima puntata di Temptation Island 2017 si capisce chiaramente che i due fidanzati litigheranno parecchio, rinfacciandosi tutte le cose dette l’uno sull’altra.

Francesco Chiofalo e Selvaggia Roma, insomma, se ne urleranno di ogni come sempre, ma poi non solo torneranno insieme, ma si scambieranno dolci promesse di matrimonio al tramonto, in riva al mare, con testimoni le altre coppie in gioco quest’anno, con cui ormai sono diventati grandi amici. Secondo le indiscrezioni ci saranno anche le coppie che sono già uscite dal gioco, ovvero Nicola Panico e Sara Affi Fella, Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo e soprattutto Ruben Invernizzi e Francesca Baroni, anche loro tornati assieme dopo essere usciti separatamente in seguito all’ultimo falò.