Reality Temptation Island

Temptation Island, nuovi risvolti nell’arresto di Alessio Bruno: la reazione della fidanzata

L’ex protagonista di Temptation Island 2017 si trova ai domiciliari, ma come avrà reagito la bellissima fidanzata?

Pubblicato il: 21 Luglio, 2019  Visualizzazioni: 1320

Temptation Island, nuovi risvolti nell’arresto di Alessio Bruno: la reazione della fidanzata

L’ex protagonista di Temptation Island 2017 si trova ai domiciliari, ma come avrà reagito la bellissima fidanzata?

Da quando Alessio Bruno è stato arrestato per possesso e spaccio di stupefacenti, tutto tace sui social dei protagonisti di questa vicenda. L’ex concorrente di Temptation Island 2017 non ha più scritto su Instagram, la sua ex fidanzata Valeria Bigella non ha commentato in alcun modo e non si è esposta neanche l’attuale fidanzata, la bellissima modella Eleonora d’Alessandro. Almeno fino a qualche ora fa, quando la ragazza ha messo un like a una frase che la dice lunga su quello che pensa e che farà nei prossimi giorni.

Temptation Island news, Alessio Bruno e la strana spiegazione data ai magistrati

In tanti si sono chiesti cosa abbia spinto Alessio Bruno, ex protagonista di Temptation Island che di lavoro ha sempre fatto l’imprenditore, a diventare spacciatore. E quando i giudici glielo hanno chiesto, la sua spiegazione ha lasciato tutti a bocca aperta. Ecco infatti cosa si legge su FanPage, il portale che per primo ha dato la notizia: “Alessio Bruno, ora fidanzato della presentatrice e modella Eleonora D’Alessandro ha ammesso davanti nel corso dell’udienza di svolgere l’attività di spacciatore da circa un mese poiché la nuova fidanzata guadagna molto più di lui”.

LEGGI ANCHE — Temptation Island, Alessio Bruno: “Ecco perché ho iniziato a spacciare”

Temptation Island, le parole shock dell’uomo: “Spacciavo per la mia fidanzata”

E ancora: “Una ragione che l’ha spinto a dedicarsi alla rischiosa ma remunerativa attività extralegale. L’ex calciatore, ora influencer, dopo aver partecipato al reality di Canale 5 con l’allora fidanzata Valeria Bigella ed essere uscita insieme a lei dal programma, era diventato poco dopo single. Poi la storia d’amore con la giovane Eleonora D’Alessandro, già Miss Universo Italia, più giovane di lui di sei anni”. Insomma in un certo senso, tra le righe, Alessio Bruno avrebbe dato la “colpa” alla fidanzata.

LEGGI ANCHE — Alessio Bruno condannato a due anni di carcere

News Temptation Island, la fidanzata di Alessio fa capire da che parte sta e lancia un segnale

Sarebbe infatti diventato spacciatore per poter garantire alla fidanzata lo stile di vita cui è abituata, fatto di vacanze di lusso e abbigliamento firmato. La spiegazione di Alessio ha lasciato tutti senza parole. Cosa avrà pensato per esempio la bella Eleonora, sua attuale fidanzata che è stata tirata in ballo? Ebbene, non si sa se la ragazza fosse a conoscenza oppure no dell’attività extra-lavorativa del suo uomo (si suppone ovviamente di no), ma una cosa è certa: non ha intenzione di abbandonarlo nel momento del bisogno.

LEGGI ANCHE — Temptation Island, è finita tra Valeria Bigella e Alessio Bruno

La ragazza, infatti, ha messo like al commento di una fan che le scriveva: “Non lasciare solo Alessio in questo momento”, a testimonianza del fatto che non gli farà mancare supporto e amore, anche se ha sbagliato.



Seguici su Instagram !