Temptation Island 2018: Oronzo e Valentina tornano in gioco?

Dopo l'addio della prima puntata, Oronzo e Valentina potrebbero ritornare nel reality dei sentimenti

Temptation Island

di 2613 visualizzazioni 0

Temptation Island 2018: Oronzo e Valentina tornano in gioco?

La prima puntata di Temptation Island 2018 ha visto subito l’uscita di una coppia, la quale ha deciso persino di tornare a casa separata. Stiamo parlando di Oronzo e Valentina che hanno letteralmente lasciato tutti senza parole. In particolar modo, l’atteggiamento e le frasi di Oronzo hanno scosso un po’ tutti, ma nonostante ciò potrebbe ritornare insieme alla sua partner. Nella prossima puntata, infatti, il ragazzo chiederà un nuovo confronto con Valentina e potrebbero rientrare addirittura in gioco.

Temptation Island 2018: un nuovo confronto tra Oronzo e Valentina

Una delle coppie di Temptation Island 2018 che ha fatto subito discutere è stata quella di Oronzo e Valentina. Il giovane ragazzo è stato lasciato dopo appena pochi giorni di villaggio, nonostante avesse richiesto lui il confronto. Disperato dalla scelta della partner, Oronzo non si è perso d’animo e avrebbe provato a riconquistare la fiducia di Valentina al di fuori dal reality. La cosa, però, pare non aver funzionato e così il ragazzo ha chiesto aiuto a Filippo Bisciglia. Il conduttore lo ha invitato nuovamente nel programma per richiedere un altro clamoroso confronto con Valentina. Nella prossima puntata, infatti, i due si incontreranno nuovamente e pare che troveranno il modo per risolvere i loro problemi d’amore.

Temptation Island 2018: Oronzo e Valentina di nuovo in gioco?

Secondo le voci del web, a Temptation Island 2018 potrebbe accadere una cosa mai vista prima. Due concorrenti potrebbero rientrare in gioco dopo averlo abbandonato. Potrebbe essere il caso di Oronzo e Valentina, i quali hanno abbandonato il gioco da separati dopo appena pochi giorni nel villaggio sardo. Proprio per il fatto che i due hanno lasciato il reality troppo presto, potrebbero decidere se rimettere di nuovo alla prova il loro amore. Tuttavia, c’è da dire che tutto ciò appare piuttosto insolito e difficile da realizzare. Non a caso, è vero che i due ritorneranno nel programma per un nuovo confronto, ma pare più scontato e credibile che ritorneranno poi a casa loro. Il punto è se lo faranno da separati o insieme. Stando ai rumors, Valentina avrebbe già perdonato Oronzo.