Temptation Island 2018: Oronzo ne combina un’altra delle sue!

Il fidanzato Oronzo si è reso protagonista di un altro episodio piuttosto fuori luogo e esagerato.

Temptation Island

di 17568 visualizzazioni 0

Temptation Island 2018: Oronzo ne combina un’altra delle sue!

Nonostante Temptation Island 2018 sia ufficialmente terminato, le vite dei protagonisti continuano a incuriosire i telespettatori. In particolare, Oronzo è quello che sta facendo discutere molto anche fuori dal programma. Mentre si trovava ad una cena con l’altro “fidanzato” Andrea, il giovane ragazzo ha condiviso un video davvero particolare. Fingendo un’intervista divertente con Andrea, ha parlato del suo rapporto con le donne, scatenando la reazione del web. In molti hanno visto il video come una mancanza di rispetto verso Valentina.

Temptation Island 2018: Oronzo esagera ancora!

Uno dei protagonisti in assoluto di Temptation Island 2018 è stato sicuramente Oronzo che con la sua malattia delle donne è diventato una vera e propria icona del web. Tuttavia, il ragazzo ha rischiato seriamente di perdere la sua Valentina che nel corso dell’ultimo falò era arrivata addirittura a lasciarlo. Ritornati insieme dopo appena una settimana di separazione, Oronzo e Valentina hanno continuato la loro storia d’amore con non pochi problemi. Non a caso, il giovane ragazzo continuerebbe a mancare di rispetto la sua fidanzata e un ultimo video pubblicato con Andrea ne sarebbe l’ennesima prova. La scorsa sera, infatti, Oronzo e Andrea hanno condiviso un video fingendo un’intervista in merito alla malattia delle donne del primo. Qui, il discorso è degenerato e i fan si sono letteralmente infuriati.

Temptation Island 2018: le parole di Oronzo nel video

Ancora una volta, Oronzo è stato protagonista di un episodio tutt’altro che positivo. Un video che doveva essere divertente si è trasformato per i suoi seguaci in una mancanza di rispetto nei confronti di Valentina. Il video è partito con Andrea che si è rivolto al compagno d’avventura: “Oronzo, qui tutti si chiedono se sei guarito dalla malattia“. La risposta del ragazzo è stata: “Ci stiamo lavorando, sto trovando una cura“. Proprio qui, Andrea lo ha interrotto alludendo a qualcosa: “Però ogni tanto ci stanno dei picchi“. All’affermazione del napoletano, i due sono scoppiati a ridere. L’atteggiamento dei due ha fatto infuriare i fan, i quali hanno lanciato un appello alla stessa Valentina:Lascialo, finchè sei in tempo“.