Temptation Island

Temptation Island, paura per Francesco Chiofalo: le ultime parole dall’ospedale

Il personal trainer romano scrive su Instagram dall'ospedale dove si trova ricoverato per gli ultimi accertamenti

Pubblicato il: 03 Gennaio, 2019  Visualizzazioni: 12209


Temptation Island, paura per Francesco Chiofalo: le ultime parole dall’ospedale

Il personal trainer romano scrive su Instagram dall'ospedale dove si trova ricoverato per gli ultimi accertamenti

La paura per gli amici e i parenti di Francesco Chiofalo è davvero tanta. Per il protagonista di Temptation Island 2017, infatti, è giunto il momento fatidico, quello da cui dipende la sua stessa vita. Francesco attualmente si trova in ospedale, ed è proprio da qui che ha scritto il suo ultimo post su Instagram prima dell’operazione che quasi certamente si terrà tra lunedì 7 e martedì 8 gennaio 2019. Si tratta di un post che racchiude speranza e paura, ma anche un grande bisogno di credere che andrà tutto bene.

Temptation Island 2017, Francesco Chiofalo è già in ospedale

Francesco Chiofalo ha pubblicato su Instagram una foto che lo vede camminare tra i reparti semi-deserti dell’ospedale che lo ospiterà per le prossime settimane, quelle del ricovero, dell’operazione e poi della degenza post-operatoria. Ma il percorso ospedalieri del personal trainer romano in realtà è già cominciato. “Ho deciso di postare una foto all’interno dell’ospedale perché per me oggi è un giorno molto importante… Con oggi si chiude il mio percorso di pre-ospedalizzazione” ha commentato Francesco.

L’ultimo post su Instagram del protagonista di Temptation Island 2017

Non tutti lo sanno, infatti, ma prima dell’operazione è necessario fare tutta una serie di analisi ai reni, al cuore, ai polmoni e al fegato. Chiofalo, che si trova in un momento estremamente delicato della sua vita e non si è neanche preso la briga di replicare alle accuse della sua ex fidanzata Selvaggia Roma, ha proseguito spiegando:  “Mi dovrò sottoporre ad un intervento al cervello molto complicato, lungo e pericoloso. Tutto questo è servito a capire se il mio fisico nonostante la mia giovane età riuscisse a sopportare un intervento di diciotto ore al cervello”.

Temptation Island news, un messaggio di paura ma anche di grande speranza

L’operazione di Francesco Chiofalo, infatti, sarà lunghissima e molto rischiosa. Così rischiosa che se qualcosa dovesse andar male (e purtroppo c’è questa possibilità) il ragazzo potrebbe rischiare persino la paralisi o la cecità. Nonostante questo, il protagonista indiscusso di Temptation Island 2017 ha voluto concludere il suo post con un messaggio di speranza. “Oramai sono agli sgoccioli… Mancano veramente pochissimi giorni… Tra poco mi opererò… La paura è tanta…” ha ammesso con grande sincerità.

Tuttavia ha concluso così: “Ma c’è in me molta speranza e voglia di vivere”. E noi non possiamo che essere vicini con il pensiero a questo ragazzo sfortunato, pregando perché si risolva tutto al meglio!




-- SCORRI L'ARTICOLO FINO ALLA FINE PER VISUALIZZARE ALTRI GOSSIP --
Seguici su Instagram !


CATEGORIE Temptation Island