Temptation Island, peggiorano le condizioni di Georgette Polizzi

La protagonista del reality show per coppie di Maria De Filippi è ancora ricoverata

Temptation Island

di 61842 visualizzazioni 0

Temptation Island, peggiorano le condizioni di Georgette Polizzi

Non accennano a migliorare, anzi sembrano peggiorare leggermente, le condizioni di Georgette Polizzi, ex protagonista di una delle ultime edizioni di Temptation Island che purtroppo qualche giorno fa è stata ricoverata in neurologia per dei sintomi decisamente gravi come i formicolii insistenti e la mancanza di sensibilità agli arti, soprattutto alle gambe. Per questo motivo, la ragazza attualmente si trova in carrozzella. Tuttavia a colpire i fan è la sua straordinaria prova di carattere, visto che non molla.

Temptation Island, Georgette Polizzi rimane in ospedale

Qualche ora fa, infatti, la giovane diventata famosa per via della sua partecipazione a Temptation Island ha scritto sul suo profilo Instagram, dove è seguita sia dagli amici che da migliaia di follower: “È strana la vita… ve lo dico sempre che non smette mai di stupire… E così in men che non si dica ti ritrovi in un letto di ospedale con un dottore che ti dice che dovrai restarci per un bel po di giorni… Però cara vita una cosa te la dico… TU NON MI FAI PAURA ED IO SONO PIÙ FORTE DI TE!!’”. 

Temptation Island, gli aggiornamenti sulle condizioni della ragazza direttamente dal suo Instagram

La 35enne vicentina ha spiegato del dettaglio i sintomi che l’hanno portata prima al pronto soccorso, poi al ricovero – i formicolii insistenti in alcune parti del corpo e la mancanza di sensibilità agli arti, con l’impossibilità sia di camminare che di tenere in mano qualsiasi cosa – ma ha dichiarato di non avere alcuna intenzione di mollare. Tanto più che Davide Tresse, suo fidanzato da anni, con cui ha partecipato al reality show di Maria De Filippi, non la abbandona un secondo ed è sempre assieme a lei a tenerle la mano.

Temptation Island, le parole piene dei coraggio di Georgette

Georgette, insomma, non si abbatte e lo grida forte da Instagram, il social che usa per tenere aggiornati tutti sulle sue condizioni. “Dicono che ho una grinta ed una forza di volontà assurda…” ha ammesso la stilista, “che la mia positività è contagiosa …beh sapete cosa vi dico che questa forza di volontà mi porterà a tornare ad essere la Polly di sempre”. Inutile dire che noi ce lo auguriamo, perché già in passato – quando era ancora fidanzata con l’ex tronista Luca DorigoGeorgette aveva avuto dei seri problemi di salute.

Noi le auguriamo il meglio e vogliamo vederla presto nuovamente in piedi, a lavoro nel suo atelier!