Reality Temptation Island

Pippo Franco parla del figlio Gabriele: cosa pensa della sua partecipazione a Temptation Island Vip 2?

Il popolare comico papà del protagonista di TI Vip 2019 è uscito allo scoperto e ha detto la sua sul programma di Maria De Filippi

Pubblicato il: 27 Settembre, 2019  Visualizzazioni: 8634

Pippo Franco parla del figlio Gabriele: cosa pensa della sua partecipazione a Temptation Island Vip 2?

Il popolare comico papà del protagonista di TI Vip 2019 è uscito allo scoperto e ha detto la sua sul programma di Maria De Filippi



Anche Pippo Franco ha detto la sua a proposito della partecipazione di suo figlio Gabriele a Temptation Island Vip 2019, dov’è accompagnato da quella che da un anno ormai è la sua fidanzata, Silvia Tirado. Raggiunto telefonicamente da Il Giornale, il comico del Bagaglino non si è sbilanciato né sulla scelta del figlio né sulla trasmissione in sé, limitandosi dire che secondo lui si tratta di un’esperienza molto forte, dopo la quale cambia tutto. Addirittura la definisce “estrema”.

Pippo Franco parla del figlio Gabriele a Temptation Island Vip 2


Interpellato da Il Giornale, Pippo Franco ha parlato della partecipazione di suo figlio Gabriele (il comico ha anche un altro figlio maschio, che la lo psicologo ed è completamente estraneo al mondo dello spettacolo) a Temptation Island Vip 2019 assieme alla fidanzata Silvia Tirado. “Gli hanno tolto il cellulare ed è in totale isolamento come se fosse un carcerato. Gabriele avrà i suoi motivi per parteciparvi” ha dichiarato, dando a intendere come per lui si tratti di una cosa assurda. “E in ogni caso ne uscirà rafforzato”.

LEGGI ANCHE — Temptation Island Vip 2019, una fidanzata abbandona senza presentarsi al falò di confronto

Temptation Island Vip 2019, Pippo Franco: “Non so se mio figlio uscirà vivo!”

“Certo, se riuscirà a sopravvivere potrà vantarsi di aver fatto un’esperienza estrema” ha proseguito il comico, esagerando in maniera voluta. “Sfido chiunque a entrare in un programma del genere e uscirne vivo! Poi non so cosa sta provando adesso, perché non posso parlargli”. A Temptation Island Vip 2 di certo non è mai morto nessuno (l’Isola dei Famosi è decisamente un reality più estremo!), ma al massimo può succedere che una coppia si lasci. E a quanto pare ciò non sarebbe neanche un dolore per Pippo Franco.

LEGGI ANCHE — Scoppia la passione tra Chiara e un ex corteggiatore: Simone disperato

Gossip Temptation Island Vip 2, il padre è sicuro della fedeltà di Gabriele

Il comico, infatti, non fa mistero di conoscere pochissimo la fidanzata del figlio, dunque eventualmente perderla non sarà una grande sofferenza per lui e per la sua famiglia. “L’ho vista poche volte, dieci volte è dire tanto e non abbiamo mai parlato o approfondito. Si vede che non è ancora il momento” ha dichiarato Pippo Franco in un’altra intervista. “Queste sono cose che riguardano Gabriele: quello che conta è la sua libertà. Se Gabriele resisterà alle tentazioni? So per certo che quando si lega a una persona è estremamente fedele”.

LEGGI ANCHE — TI Vip 2019, Pago in lacrime per i comportamenti di Serena Enardu

Il comico sembra molto sicuro del figlio: “Non ha mai ceduto alle sciocchezze”, assicura.


Seguici su Instagram !