Aggiornato al: 25 Giugno, 2018  11381

Temptation Island 2018: posticipata la prima puntata del reality!

La prima puntata della nuova edizione sarà posticipata di qualche giorno a causa di alcuni problemi.

Temptation Island 2018: posticipata la prima puntata del reality!

La prima puntata della nuova edizione sarà posticipata di qualche giorno a causa di alcuni problemi.


C’è grande attesa per la nuova edizione di Temptation Island 2018, il reality dei sentimenti che anche quest’anno metterà a dura prova le coppie in gioco. Mentre i telespettatori stanno lentamente conoscendo i protagonisti del programma grazie agli spot mandati in onda in questi giorni, è arrivata una notizia non particolarmente positiva. La prima puntata del reality, infatti, è stata posticipata di qualche giorno e i telespettatori dovranno attendere ancora.

Temptation Island 2018: il reality viene posticipato!

Le registrazioni delle prime puntate di Temptation Island 2018 proseguono come da programma, ma la messa in onda su canale 5 subirà un leggero posticipo: il reality non debutterà più il 5 luglio 2018, ma lo farà qualche giorno dopo. La data del nuovo debutto, tuttavia, non è stata ancora ufficializzata, anche se pare quasi sicuro che sarà tra il 9 o il 12 luglio 2018. Gli autori starebbero pianificando il giorno in propozione ai termini di ascolti, in modo da non avere troppa concorrenza nelle prime serate. Per tale motivo, non è da escludere che il reality possa cambiare più volte il giorno della puntata serale nel corso dell’edizione. Ad ogni modo, i telespettatori dovranno attendere non più di una settimana rispetto alla data annunciata in precedenza.

Temptation Island 2018: le novità della nuova edizione!


Le novità di Temptation Island 2018 saranno numerose in quanto gli autori avrebbero inserito delle prove piuttosto interessanti. Queste saranno svolte nel corso della settimana nel villaggio e vedranno come protagonisti i tentatori e le tentatrici. La categoria avrà la possibilità di passare del tempo con un fidanzato\a e provare a “tentarli” con ogni mezzo a sua disposizione. Sarà una sorta di variante delle esterne già viste l’anno precedente, ma con un tocco di malizia in più. Il tutto sarà documentato nei daytime che anche quest’anno saranno collocati nel primo pomeriggio del palinsesto Mediaset. A raccontare gli eventi delle coppie dovrebbe essere sempre Filippo Bisciglia che avrà, dunque, il tradizionale doppio ruolo.

Restate con noi per altre interessanti novità su Tempatation Island 2018 

CATEGORIE Temptation Island