Aggiornato al: 23 Luglio, 2018  21270

Temptation Island puntata 23-07-2018: un fidanzato in lacrime per una tentatrice

Nella terza puntata uno dei fidanzati lascerà tutti senza parole a causa di una sua reazione

Temptation Island puntata 23-07-2018: un fidanzato in lacrime per una tentatrice

Nella terza puntata uno dei fidanzati lascerà tutti senza parole a causa di una sua reazione


Dopo il boom di ascolti registrato nelle prime due puntate, Temptation Island 2018 si prepara a nuovi colpi di scena. Stando ai numerosi rumors trapelati sul web, nella prossima puntata i telespettatori assisteranno a qualcosa di incredibile. Uno dei fidanzati, infatti, farà arrabbiare notevolmente la sua compagna a causa della vicinanza ad una tentatrice. Il motivo sarebbe legato soprattutto al fatto che il ragazzo finirà in lacrime per la tentatrice invece che per la fidanzata.

Temptation Island 2018: un fidanzato scoppia a piangere

I colpi di scena nella nuova edizione di Temptation Island continuano senza sosta e anche nel prossimo appuntamento se ne vedranno delle belle. Oltre alle solite crisi di gelosia e filmati che spingeranno una coppia al falò anticipato, l’attenzione cadrà soprattutto su uno dei fidanzati. Quest’ultimo, infatti, lascerà tutti senza parole e farà infuriare la propria fidanzata a seguito di una sua reazione. Non si conosce ancora il nome del protagonista, ma pare proprio che uno dei fidanzati scoppierà in lacrime per una tentatrice. La cosa sorprende e non poco, in quanto la sua reazione sarà davvero sentita e manderà in crisi la partner dall’altra parte del villaggio. Non a caso, pare che tra un fidanzato e una tentatrice possa nascere qualcosa di importante.

Temptation Island 2018: crisi di gelosia e nuovi falò


Il fatto che il proprio fidanzato sia finito in lacrime per un’altra ragazza, manderà su tutte le furie una fidanzata. Stando alle voci del web, la coppia in questione potrebbe essere quella di Lara e Michael che sembrerebbero ormai vicini alla separazione. Non a caso, Michael ha chiaramente espresso di non sentire la mancanza della sua fidanzata e si è legato molto ad una delle tentatrici. Dunque, potrebbe essere proprio lui a piangere per la tentatrice, anche se non ci sono sicurezze a riguardo. Non a caso, anche il fidanzato Andrea si è avvicinato molto ad una tentatrice e potrebbe anche essere lui l’autore di tale reazione che spingerebbe alla disperazione Raffaela.

Insomma, per scoprire quale fidanzato è finito in lacrime per una tentatrice, non ci resta che attendere la nuova puntata di Temptation Island.

CATEGORIE Temptation Island