Temptation Island 2017, puntata finale: matrimonio e un ritorno inaspettato

Le anticipazioni delle prossime puntate annunciano un doppio colpo di scena per le coppie del reality

Temptation Island

di 294 visualizzazioni 0

Temptation Island 2017, puntata finale: matrimonio e un ritorno inaspettato

Siamo ormai alle battute finali di Temptation Island 2017 e pare che nell’aria ci sia profumo di fiori d’arancio per una coppia, mentre quella scoppiata nella quarta puntata, ovvero Ruben Invernizzi e Francesca Baroni, potrebbe fare ritorno su Canale 5 per partecipare ad un evento inaspettato. Infatti una delle coppie più chiacchierate, che si è messa in discussione sotto ogni aspetto, alla fine ha deciso di sposarsi e presumibilmente tutto avverrà nell’ultima puntata di Temptation Island 2017. Inoltre nella quinta puntata, prevista per il 24 Luglio 2017, vedrete che una fidanzata chiederà il confronto immediato.

Temptation Island 2017: il ritiro di Ruben e Francesca

Come avete visto durante la scorsa puntata di Temptation Island 2017, Francesca e Ruben hanno avuto un duro scontro al falò e, nonostante il tentativo di lei per giustificare le sue azioni e le parole usate contro il suo fidanzato, lui ha deciso di lasciarla perchè troppo ferito e offeso.

Sui social c’è stata una vera ovazione a favore di Ruben e al contrario una pioggia di critiche per Francesca, ma una volta lontano dalle telecamere sembra che i due abbiano fatto pace. Infatti la ragazza al commento di una fans che diceva a Ruben quanto era bello, la Baroni abbia risposto: “Sì, lo so”!

Temptation Island 2017: chi è la coppia che si sposa?

Alcuni rumors stanno alimentando la voce che circola da qualche giorno, secondo la quale nell’ultima puntata di Temptation Island 2017, una delle coppie potrebbe aver deciso di sposarsi all’interno del programma. Di chi si tratta? Chi tra i vari partecipanti ha superarato la crisi e deciso di fare il grande passo?

La gelosia li ha messi l’uno contro l’altra ancor prima di approdare al reality e qui i due ne hanno viste e sentite di tutti i colori nei confronti di entrambi. Proprio per questo potrebbe essere la coppia formata da Francesco e Selvaggia a concludere l’edizione di quest’anno mettendosi l’anello al dito.

Temptation Island 2017: il ritorno di Ruben e Francesca?

L’ultima puntata di Temptation Island 2017 vedrà la resa dei conti finale per le coppie rimaste sull’isola, ma potrebbe segnare anche un clamoroso ritorno, quello di Ruben e Francesca che potrebbero tornare sull’isola per assistere all’eventuale cerimonia di nozze. Il pubblico sui social pensa che che saranno proprio Francesco e Selvaggia a dire di sì.

Per il momento non ci sono conferme in merito ma quel che è certo è che i fans di entrambe le coppie sperano di poterli rivedere insieme e scoprire inoltre se è vero che Franscesca e Ruben stanno dinuovo insieme. Per saperne di più continuate a seguire le novità su Temptation Island 2017.