Temptation Island, quinta puntata 24 Luglio 2017: tradimenti e confronto immediato

Le coppie continuano ad essere in crisi e ad avere molti problemi, ecco cosa vedrete su Canale 5 in prima serata lunedì 24-07-2017

Temptation Island

di 354 visualizzazioni 0

Temptation Island, quinta puntata 24 Luglio 2017: tradimenti e confronto immediato

La puntata di Temptation Island 4 del 24 Luglio 2017 si prospetta ricca di colpi di scena perchè le ultime anticipazioni raccontano di tradimenti, tentazioni e di un confronto immediato richiesto da parte di una fidanzata. Il quinto appuntamento del reality, trasmesso in prima serata su Canale 5 a partire dalle 21:10, sarà caratterizzato dalla crisi sempre più profonda tra Valeria Bigella e Alessio Bruno, il quale continua a mostrarsi molto legato e vicino alla tentatrice Carmen Rimauro (ex corteggiatrice di Manuel Vallicella sul trono classico di Uomini e Donne). Anche la situazione tra Veronica Bagnoli Antonio Lenti peggiorerà drasticamente, come testimoniano alcuni video che dimostrano l’attrazione dell’uomo nei confronti di una tentatrice del villaggio. Selvaggia Roma continua a soffrire per il comportamento del suo fidanzato Francesco Chiofalo, e quello che vedrà dai video mostrati da Filippo Bisciglia durante la quinta puntata potrebbero portarla a prendere una decisione definitiva.

Temptation Island: Veronica lascia Antonio? | quinta puntata 24 Luglio 2017

La coppia ha deciso di partecipare a Temptation Island per capire se il loro rapporto è abbastanza maturo da poter uscire più forti di prima dal reality Mediaset. In realtà la bella Veronica rischia di perdere il suo fidanzato Antonio, che si è dimostrato molto attratto – soprattutto a livello mentale – dalla tentatrice Jessica, con la quale passerà molto tempo.

Le anticipazioni video che emergono dalla quarta puntata di Temptation Island fanno capire che il 24 Luglio 2017 su Canale 5 vedrete Antonio in atteggiamenti davvero hot con Jessica, e questa situazione potrebbe spingere Veronica Bagnoli a richiedere il confronto immediato con lui. Vi ricordiamo che Antonio ha due figli, avuti con le sue ex fidanzate, e sta cercando proprio di capire se la sua (ormai ex?) fidanzata sia abbastanza matura da poter continuare la relazione con lui.

Temptation Island 2017, anticipazioni quinta puntata: Alessio tradisce Valeria?

Fin dall’inizio di Temptation Island 4, Alessio Bruno ha dimostrato un grande interesse per la tentatrice Carmen Rimauro e la loro intimità è cresciuta giorno dopo giorno nel villaggio dei fidanzati, fino a quando il ragazzo non si è reso conto di aver esagerato nei confronti di Valeria. Infatti la puntata del 17 Luglio 2017 ha mostrato come Alessio volesse rimediare al suo comportamento, chiedendo un confronto alla sua amata.

Valeria Bigella, però, ha rifiutato la sua proposta e gi ha comunicato, tramite un video, di aver bisogno di un pò di tempo per fare chiarezza sui suoi sentimenti. Nonostante questa situazione, le anticipazioni che riguardano la prossima puntata di Temptation Island svelano che Alessio è ritornato ad essere molto intimo con la tentatrice Carmen, ed alcuni spoiler svelano che tra i due potrebbe esserci stato addirittura un bacio. Sarà proprio Valeria la fidanzata a richiedere il confronto immediato?

Temptation Island: Selvaggia vuole il confronto? | anticipazioni quinta puntata 24 Luglio 2017

Una delle coppie più discusse di questa quarta edizione di Temptation Island è senza dubbio quella formata da Selvaggia e Francesco. I due, come avete potuto vedere nel corso delle varie puntate trasmesse su Canale 5, sembrano essere sempre più lontani dal concetto di fidanzati, soprattutto per via delle parole di lui e dell’attrazione che prova nei confronti della tentatrice Desiree, la quale si è mostrata fin dall’inizio molto interessata al ragazzo romano.

Dopo la puntata andata in onda il 17 Luglio 2017, per Francesco sono aumentati i dubbi sulla sua fidanzata e sulla possibilità che la loro storia possa durare anche dopo Temptation Island, viste le parole abbastanza dure e pesanti di Selvaggia. Il fidanzato infatti si riavvicinerà ancora una volta alla bella Desiree, ma questa volta Selvaggia potrebbe decidere di dire basta. Per maggiori news sulle coppie e le puntate future del reality non perdete le prossime anticipazioni e l’appuntamento con la quinta puntata in programma per lunedì 24 Luglio 2017 a partire dalle 21:10 su Canale 5.

Dopo il falò decisivo tra Ruben e Francesca, secondo voi quale sarà la coppia che lascerà il programma da single?