Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  600

Quinta puntata di Temptation Island 2017: Antonio e Jessica molto intimi | anticipazioni 24 Luglio

Le certezze dei concorrenti del reality iniziano a vacillare, ecco cosa vedremo su canale 5 lunedì 24-7-17

Quinta puntata di Temptation Island 2017: Antonio e Jessica molto intimi | anticipazioni 24 Luglio

Le certezze dei concorrenti del reality iniziano a vacillare, ecco cosa vedremo su canale 5 lunedì 24-7-17


Lunedì 24 luglio andrà in onda la quinta puntata di temptation island 2017 e i telespettatori si ritroveranno a sobbalzare dalla sedia durante i falò perché i concorrenti durante questa penultima tappa del reality daranno vita a scene sorprendenti e molte coppie vivranno momenti di grande sofferenza. Inoltre Filippo Bisciglia chiamerà tutti i fidanzati per comunicare che a uno di loro spetta il confronto immediato, infatti la situazione nel villaggio delle fidanzate prenderà una piega inaspettata, con Sara, Veronica e Selvaggia distrutte per i “tradimenti amorosi” dei loro compagni. Anche Alessio continuerà a dimostrare il forte interesse per la tentatrice Carmen, così come Francesco nei confronti di Desiree.

Temptation Island 2017, anticipazioni quinta puntata: Veronica e Antonio si lasciano?

Dalle anticipazioni video andate in onda nella quarta puntata del reality emerge chiaramente che una delle fidanzate chiederà il confronto immediato. Una delle coppie che potrebbe finire in questa situazione é quella formata da Veronica e Antonio.

La fidanzata apparirà sconvolta a causa del comportamento di Antonio nel villaggio. L’imprenditore avrà un incontro molto intimo con Jessica (pensando forse che le telecamere non riprendessero) è tutto ciò mandare su tutte le furie Veronica, che potrebbe decidere di lasciare clamorosamente il programma da single.

Temptation Island 2017, quinta puntata: la crisi tra Alessio e Valeria


Situazione difficile anche per Alessio Bruno e Valeria Bigella, che stanno cercando di capire se sono fatti per continuare a stare insieme dopo l’esperienza a Temptation Island. Il ragazzo, che si é avvicinato molto alla tentatrice Carmen Rimauro, ha chiesto il confronto con la sua fidanzata, ma lei ha rifiutato.

Nonostante stia comunque rischiando di perdere la sua fidanzata, l’atteggiamento di Alessio non é cambiato ed ha continuato a flirtare con Carmen, arrivando a trascorrere momenti di grande intimità. Valeria sarà disperata per il suo fidanzato, ma potrebbe decidere di voltare pagina chiedendo il confronto e annunciando la sua decisione ad Alessio.

Quinta puntata di Temptation Island 2017: Francesco e Selvaggia sempre in crisi

Sono proprio loro la coppia che durante le puntate di Temptation Island ha dimostrato più punti deboli, con tante frasi dette da entrambi che hanno fatto pensare ad un rapporto molto instabile. La situazione tra Selvaggia e Francesco è precipitata anche per la presenza della tentatrice Desiree, verso la quale il ragazzo romano ha dimostrato un certo interesse.

Inoltre lui continua a mettere in discussione il suo amore verso Selvaggia, pensando che forse in passato è stata con lui solo per conveienza. Tutto questo malessere lo porterà a riavvicinarsi a Desiree, con Selvaggia che, dopo aver visto i video sul suo fidanzato, scoppierà a piangere. Potrebbero essere anche loro la coppia protagonista del confronto di lunedì 24 Luglio 2017, voi cosa ne pensate?

In attesa di scoprirlo, vi ricordiamo che potrete seguire il quinto appuntamento di Temptation Island su Canale 5 in prima serata, a partire dalle 21:10.

CATEGORIE Temptation Island