Pubblicato il: 29 Giugno, 2018  9593

Temptation Island, ritorno di fiamma tra Nicola e Sara? Gli indizi

In molti si aspettano che da un momento all'altro Nicola Panico e Sara Affi Fella escano allo scoperto

Temptation Island, ritorno di fiamma tra Nicola e Sara? Gli indizi

In molti si aspettano che da un momento all'altro Nicola Panico e Sara Affi Fella escano allo scoperto


Nicola Panico e Sara Affi Fella si sono lasciati ufficialmente qualche settimana prima che lei intraprendesse il suo percorso a Uomini e Donne, ma la prima grande crisi si era consumata qualche mese prima a Temptation Island; non a caso, erano usciti dal reality show separati. Ora c’è chi sostiene che tra i due in realtà non sia mai finita e che prima o poi – magari non subito – si rimetteranno assieme, anche se Nicola nega con decisione (e anzi afferma che se gli dessero il trono accetterebbe).

Temptation Island, ritorno di fiamma tra Nicola Panixo e Sara Affi Fella?

Tuttavia ci sono cose che non tornano e infatti sono state prontamente segnalate da chi segue il gossip legato a Temptation Island e a Uomini e Donne. Sì, perché a insospettire è il fatto che, dopo lo scandalo provocato dall’intervista rilasciata da Luigi Mastroianni a Uomini e Donne Magazine, dalla quale emerge il ritratto di una Sara falsa e interessata solo ed esclusivamente al business, Nicola Panico difenda a spada tratta la ex fidanzata, accusando invece Luigi… Non è che sta cercando di riconquistarla?!

Temptation Island, il calciatore difende a spada tratta la ex fidanzata


Oppure Nicola Panico e Sara Affi Fella hanno ripreso a sentirsi di nascosto? Giudicate voi. Ecco cosa ha detto Nicola a proposito della parole di Luigi, che tra le altre cose rivendicava il fatto che la sua fidanzata non volesse neanche dormire con lui (oltre ovviamente a non vivere l’intimità): “Ho trovato abbastanza irrispettoso il fatto che lui abbia rilasciato questa intervista parlando della prima notte dopo la scelta e raccontando di non averla trascorsa con lei. Sono cose troppo private e intime per essere spiattellate così ai giornali”. 

Temptation Island, i sospetti prendono sempre più corpo

Nicola Panico ha continuato con una lode nei confronti delle ex che ha insospettito tutti: “Un uomo non parla mai in pubblico dell’intimità della sua donna e chi lo fa, semplicemente non è uomo. Sara è una ragazza timida, introversa, una che all’inizio fa fatica ad aprirsi. La cosa che mi meraviglia è come possa, una persona innamorata, dopo 3/4 settimane lasciarla per questi futili motivi. Una ragazza così, che non si concede subito, è solo da apprezzare!”. A ciò si aggiunge un altro indizio importante che la dice lunga…

Ultimamente, infatti, la bella Sara non si allontana dal suo Paese, vicinissimo a quello di Nicola, neanche per lavoro. Che dite, qui gatta ci cova?! Secondo noi ormai tutti può essere, non ci stupiremmo più di nulla!

CATEGORIE Temptation Island