Temptation Island news: Ruben assalito dai fan, decisione shock di Francesca

Sono dati davvero impressionanti quelli che ci giungono dai profili social di Ruben Invernizzi e Francesca Baroni

Temptation Island

di 272 visualizzazioni 0

Temptation Island news: Ruben assalito dai fan, decisione shock di Francesca

Ruben Invernizzi e Francesca Baroni hanno cominciato Temptation Island 2017 in un modo quasi assurdo, con lei che ha insultato lui per tutto il tempo e il giovane bergamasco quasi incapace di reagire alle critiche che gli piovevano addosso e che erano sempre più cattive. Ruben puntata dopo puntata ha conquistato il cuore dei fan, e quando finalmente al falò finale si è preso la sua rivincita, sul web è successo l’impensabile. Il suo profilo Instagram e quello di Francesca, ormai ex, sono stati presi d’assalto, ma con esiti molto diversi! Vediamo insieme cosa sta succedendo a questa ex coppia.

Temptation Island news: Ruben acclamato dai fan

Ormai i video di Ruben Invernizzi che lascia Francesca Baroni con parole forti e determinate, insolite in un ragazzo come lui, che finora non aveva mai mostrato molto carattere, stanno letteralmente facendo il giro del web e dei social, in primis Instagram.

“Non mi conosci, non mi hai mai compreso fino in fondo” ha detto il giovane impiegato bergamasco alla compagna durante il falò. “Il mio scherzo era per ingelosirti e invece sei gelosa zero. Per venti giorni ti sei inventata tante cose e non mi hai rispettato. Non voglio chi non mi rispetta”.

Temptation Island news: preso d’assalto il profilo del giovane bergamasco

E ancora, Ruben sembrava non fermarsi più, proprio come un fiume in piena: “Come hai fatto a stare con un pollo come me, te che sei così furba, astuta e intelligente? Hai fallito. La polla sei tu. Ne esci sconfitta. Io ho dei valori, non te. Per me eri un eroe e non lo sei più”.

La mattina dopo Francesca ha visto nuovamente Ruben nel tentativo (vano) di recuperare il rapporto, ma – con grande felicità dei suoi fan sui social  il ragazzo non solo non ha ceduto, ma ha rincarato la dose tornando a esprimere i concetti espressi prima.

Temptation Island news: Francesca costretta a chiudere Instagram

Insomma, una vera e propria rivincita, quella di Ruben Invernizzi che ha scatenato i telespettatori sui social, soprattutto Instagram, dove sia lui che Francesca hanno un profilo molto attivo. Ma se il suo è stato preso d’assalto dai commenti positivi, quello della Baroni ovviamente no.

Al contrario, per evitare critiche e insulti la ragazza è stata costretta a chiudere il profilo (momentaneamente, con ogni probabilità) e a sparire dai social, non scrivendo nulla su quanto accaduto. Secondo noi tornerà presto per dire la sua, e chissà che non voglia riconquistare Ruben!

E lui a questo punto cosa farà secondo voi, amici che seguite le news su Temptation Island?