Temptation Island 2017: Sara e Nicola hanno mentito?

Piovono gravi accuse sulla coppia di Temptation Island 4 dopo la decisione presa alla fine del reality

Temptation Island

di 448 visualizzazioni 0

Temptation Island 2017: Sara e Nicola hanno mentito?

Lunedì 24 luglio 2017 è andata in onda una nuova puntata di Temptation Island 4 che ha visto il tanto atteso confronto tra Nicola Panico e Sara Affi Fella. La ragazza napoletana ha affrontato il suo fidanzato in un acceso dibattito che ha portato i due ad abbandonare il reality da separati, nonostante il calciatore fosse ancora molto innamorata della ragazza. Tuttavia, dopo appena un mese dal termine dell’avventura nel villaggio, i due sono tornati insieme, come dimostra un video di Temptation Island in cui Filippo Bisciglia intervista la fidanzata, e hanno scatenato la rabbia dei fan.

Temptation Island 2017, quarta puntata: la scelta di Sara Affi Fella

Sara Affi Fella e Nicola Panico è stata una delle coppie più discusse di Temptation Island 2017 in quanto è vacillata dopo appena 4 giorni nel villaggio sardo. Il 33 enne napoletano ha dovuto fare i conti con le avances della tentatrice Antonella Fiordelisi, mentre Sara si è avvicinata molto ad Andrea Melchiorre.

Tra video e atteggiamenti discutibili, la giovane ragazza ha deciso di chiedere il confronto con il suo fidanzato a pochi giorni dal termine. Il confronto è stato molto acceso, con Sara che ha deciso di abbandonare il reality da single lasciando Nicola in lascrime. Tuttavia, dopo un mese dal villaggio, Filippo Bisciglia è andato a trovare la coppia e ha scoperto che tra Sara e Nicola non è finito l’amore.

Temptation Island 2017: la rabbia dei fan

In occasione della scorsa puntata di Temptation Island 2017, la napoletana Sara, intervistata da Filippo Bisciglia, ha spiegato i motivi del riavvicinamento con Nicola: “E’ cambiato molto, non ho mai visto Nicola così innamorato di me”. I due, infatti, sono ritornati insieme, anche se la ragazza sembrerebbe ancora infastidita da quanto accaduto in Sardegna.

In ogni caso, la scelta di ritornare con Nicola non è stata condivisa per niente dai tantissimi fan che la seguivano. Commenti come “sono senza parole” o “hanno fatto questo teatrino per business” sono solo una parte delle offese giunte alla ragazza. In particolare, una follower ha scritto: “Queste ragazze non hanno le pal**, sono loro che vogliono essere trattate così e cornificate”. E voi, invece, che ne pensate?