Reality Temptation Island

Scandalo Temptation Island, una coppia era d’accordo: spuntano gli audio shock

Ad architettare tutto quanto sarebbe stata una delle fidanzate di Temptation Island 2018, che avrebbe minacciato il fidanzato

Pubblicato il: 04 Gennaio, 2019  Visualizzazioni: 15728

Scandalo Temptation Island, una coppia era d’accordo: spuntano gli audio shock

Ad architettare tutto quanto sarebbe stata una delle fidanzate di Temptation Island 2018, che avrebbe minacciato il fidanzato



Quello che sta emergendo nelle ultime ore è a dir poco inquietante. Una coppia che ha partecipato a Temptation Island 2018, infatti, avrebbe finto tutto. Si sarebbe cioè messa d’accordo. Ad architettare tutto sarebbe stata la lei della coppia. Circola infatti un audio molto esplicito in cui la ragazza in questione afferma che se non fosse stato per il programma, avrebbe già lasciato il fidanzato a causa dei numerosi tradimenti di lui. Lo ha però minacciato di non parlare e fare il programma per non farle perdere soldi e fama.

Lo scandalo travolge una coppia di Temptation Island


La ragazza della coppia in questione che ha partecipato a Temptation Island 2018 ha dichiarato nel vocale inviato ad un’amica, poco prima della partenza per la Sardegna: “Finito il programma verranno fuori tutte le ragazze con cui è stato se mi ha fatto le corna eh, mi arriveranno i messaggi su Instagram, così come su Facebook. Io a quel punto chiederò gli screenshoot e trarrò le mie conclusioni”. E la ragazza non aspetterebbe altro, visto che l’unico motivo per cui resta col fidanzato è proprio la partecipazione al reality show.

Temptation Island news, spuntano gli audio shock di una delle fidanzate

La ragazza, infatti, ha confessato all’amica che, se non fosse stato per il programma di Maria De Filippi che avrebbero dovuto registrare da lì a breve, avrebbe già lasciato il compagno che l’avrebbe tradita più volte, di cui una sola ammessa. La ragazza – di cui non si può fare il nome per evidenti motivi di privacy e rischio di denunce – ha poi detto di aver quasi minacciato il compagno affinché nel villaggio si comportasse bene, nel senso di non ritirarsi prima del dovuto. Un accordo che il ragazzo avrebbe accettato a malincuore.

News Temptation Island, di chi si tratta? Spunta il nome di Lara Zorzetto

Nell’audio, che è stato ascoltato da molte persone,  si sente la ragazza dire: “Io gliel’ho detto, eh: on ti azzardare a farmi uscire dopo una settimana perché mi hai fatto perdere 1500 euro e la possibilità di guadagnare soldi dopo, occasioni che capitano una volta nella vita, non ti azzardare a stare in un angolo ed a non reagire”. In molti sono convinti che si tratti di Lara Zorzetto, che da più parti è stata accusata di aver finto solo per i follower e che le stesse ex amiche fidanzate di Temptation Island 2018 hanno allontanato.

Sarà lei? E soprattutto, scoppierà un caso simile a quello che ha travolto l’ex tronista Sara Affi Fella?


Seguici su Instagram !