Duro scontro tra Selvaggia Roma e Asia Nuccetelli

L’ex protagonista di Temptation Island 2017 ha scagliato una frecciatina nei confronti della Nuccetelli, che ha subito risposto

Temptation Island

di 10712 visualizzazioni 0

Duro scontro tra Selvaggia Roma e Asia Nuccetelli

Nelle ultime settimane Selvaggia Roma è finita al centro dell’attenzione per i suoi cambiamenti estetici dovuti alla chirurgia e, soprattutto nei confronti di chi criticava fortemente la sua scelta, l’ex protagonista di Temptation Island ha provato a difendersi in tutti modi dichiarando che era una cosa che la faceva sentire meglio con sé stessa. Tuttavia, le critiche non sono cessate e l’ex fidanzata di Francesco Chiofalo ha alzato i toni, mettendo in ballo anche Asia Nuccetelli! Quest’ultima, però, non ha esitato a rispondere a tono ed è nato l’ennesimo scontro social: ecco le loro parole.

Selvaggia Roma si difende dalle accuse

Terminato il suo percorso a Temptation Island 2017, Selvaggia Roma ha dovuto fare i conti con la realtà. I problemi con Francesco Chiofalo si sono fatti sempre più forti, tanto da costringerli a separarsi definitivamente. Da quel momento in poi, la ragazza romana ha cambiato radicalmente la sua vita, partendo soprattutto dall’aspetto fisico. Dapprima si è sottoposta ad un’intervento estetico per il “riempimento labbra”, mirato a rendere la sua bocca più carnosa, per poi rifarsi anche il seno.

In molti hanno manifestato la contrarietà a questi tipi di interventi, ma Selvaggia ha difeso a spada tratta la sua decisione: “Con i miei soldi faccio quello che voglio, fatti una cultura e rompi meno le pa**e. Me l’hanno consigliato anche i miei amici e così ho fatto! Siamo nel 2017 e non ho mai detto che sono contro la chirurgia!”, si legge su Instagram in risposta ad una pagina satirica di Instagram.

La frecciatina ad Asia Nuccetelli alla fidanzata di Temptation Island

La risposta di Selvaggia Roma alla pagina che criticava la sua scelta di sottoporsi a trattamenti estetici, è proseguita mettendo in ballo anche Asia Nuccetelli! Qui, l’ex di Chiofalo ha aggiunto: “Ma esagerare come ad esempio la figlia di Antonella Mosetti, Asia, è veramente eccessiva! Non deve essere una droga e soprattutto non bisogna essere così”.

La frecciatina ad Asia, non poteva non suscitare la replica dell’ex gieffina. Come al suo solito, la Nuccetelli ha replicato senza peli sulla lingua su Instagram Stories: “Io posso essere arrabbiata con una persona con cui ho discusso, ma non posso giudicare le scelte di vita di chi non conosco! Vi autoseppellite la dignità, l’insoddisfazione è la più grande malattia”. Voi cosa ne pensate?