Reality Temptation Island

Temptation Island, scoppia una delle coppie storiche del programma

La coppia, che stava insieme da oltre dieci anni, è scoppiata per volere di lei, ma fino ad oggi non si conoscevano i motivi di questa decisione

Aggiornato al: 26 Gennaio, 2020  Visualizzazioni: 4110


Temptation Island, scoppia una delle coppie storiche del programma

La coppia, che stava insieme da oltre dieci anni, è scoppiata per volere di lei, ma fino ad oggi non si conoscevano i motivi di questa decisione



Da ormai diverse settimane una delle coppie storiche più longeve che abbiano mai partecipato a Temptation Island è scoppiata. Stiamo parlando di Flavio Zerella e Roberta Mercurio. I motivi di questa rottura non sono stati resi noti dai diretti interessati, almeno fino a oggi, quando Flavio ha rilasciato un’intervista a un noto programma radiofonico. A quanto pare, a dire basta è stata Roberta.

Temptation Island, Flavio e Roberta si sono lasciati

“Sono stato molto male, non ho vergogna a dirlo, non che ora stia una bomba. Subito dopo il programma ci sono state delle incomprensioni, è normale, ma stavamo bene, ci siamo uniti” ha esordito Flavio, visibilmente triste e provato. “Roberta è stata molto più matura su delle decisioni” ha ammesso. E del resto, la ragazza lo aveva già perdonato i più di un’occasione, anche a Temptation Island.

LEGGI ANCHE — Temptation Island 2020: ecco chi condurrà la nuova edizione

Temptation Island, le parole di Flavio Zerella in radio

Durante il reality show, infatti, Zerella si era avvicinato moltissimo a una tentatrice, che aveva provato a baciare e con la quale addirittura aveva fatto un tatuaggio assieme in ricordo dell’esperienza vissuta. Tuttavia, sempre stando alle dichiarazioni di Flavio, non sarebbe stato un tradimento a far naufragare la relazione tra lui e la sua fidanzata storica. “Non è che ho fatto qualcosa di eclatante e lei mi ha lasciato per questo” ha spiegato.

LEGGI ANCHE — Temptation Island VIP: arriva il colpo di scena tra Serena e Pago

Temptation Island, Flavio: “Non ho tradito Roberta”

E ancora: “Io ho avuto delle mancanze nei suoi riguardi, ma non parliamo di tradimento. La gente spara subito cavolate, è un discorso molto più serio. Sono state le mie non presenze nella sua vita quotidiana. Ho peccato d’immaturità”. Tuttavia Flavio non serba alcun rancore a Roberta, e anzi spera che lei sia felice. “Lei merita tanto e io non ho saputo darglielo. In questi mesi ho capito che persona avevo al mio fianco, quando l’ho persa” ha detto.

LEGGI ANCHE — Temptation Island: ex fidanzata comincia l’anno con un intervento chirurgico

Ovviamente il giovane siciliano ha ammesso che il periodo di Natale è delle feste è stato il più difficile, ma la sofferenza provata è servita a qualcosa. “Ho capito i miei sbagli per non commetterli più” ha promesso a se stesso.