Temptation Island, scoppia un’altra coppia

Avevano resistito all'Isola, ma dopo alcuni mesi si sono lasciati anche loro

Temptation Island

di 21761 visualizzazioni 0

Temptation Island, scoppia un’altra coppia

A volte l’amore resiste alle tentazioni del reality show di Canale 5 Temptation Island ma solo per finire qualche mese dopo, perché certi atteggiamenti e determinate mancanze di rispetto sono davvero difficili da accettare e da perdonare, anche se a volte si cerca di farlo perché non si vuole buttare alle ortiche un amore ancora forte o una storia durata anni. E questo è quello che è successo a molte coppie di Temptation Island, per esempio ad Antonio Lenti e Veronica Bagnoli, lui modello e lei studentessa di psicologia (e modella).

Temptation Island, scoppia una coppia della passata edizione

Il modello Antonio Lenti, già padre di due figli da due donne diverse, ha partecipato a Temptation Island 2017 in coppia con la fidanzata Veronica Bagnoli. E per la giovane uno dei problemi della sua relazione era la presenza nella vita del compagno delle due ex di lui, entrambe madri di uno dei suoi figli. In particolar modo, a Veronica dava fastidio una sua ex fidanzata, una ragazza molto bella, ma anche molto famosa (una conduttrice Rai), che tuttavia a quanto pare era solo uno dei problemi di questa giovane coppia…

Temptation Island, chi sono Antonio Lenti e Veronica Bagnoli

Sì, perché se la bellissima studentessa di psicologia aveva deciso di partecipare al programma di Canale 5 per mettere alla prova la sua relazione con Antonio il quale, alle spalle, aveva un passato importante che Veronica difficilmente riusciva ad accettare, anche per via della presenza dei due figli, nel reality show si è scoperto che – nonostante l’età e il suo essere padre – era proprio il Lenti il più immaturo, visto che, come i colleghi Nicola Panico e Alessio Bruno, si era lasciato andare a un flirt con la tentatrice Jessica.

Temptation Island, le parole di lui su Instagram

Un flirt che si era spinto ben oltre di quelli dei fidanzati di Sara Affi Fella e Valeria Bigella (le cui storie d’amore sono ugualmente naufragate pochi mesi dopo l’uscita da Temptation Island 2017), visto che Antonio e Jessica si erano baciati e accarezzati intimamente. Nonostante tutto, Veronica aveva provato a perdonare il fidanzato e in realtà – come mostravano le foto su Instagram – fino a qualche tempo fa i due stavano ancora assieme. Ora però è finita, e la conferma è arrivata dall’uomo.

Tra le storie di Instagram, infatti, Antonio Lenti ha scritto, lapidario: “Continuate a chiedermi come va con Veronica. Ci siamo lasciati”. Un commento perentorio, che lascia intendere una rottura definitiva… Ve lo aspettavate, amici lettori?

Anticipazioni TV - Ascolta l' articolo