Temptation Island

Temptation Island, Selvaggia Roma insultata dopo il video shock di Francesco Chiofalo

Dopo l'annuncio shock dell'ex fidanzato, Selvaggia è stata pesantemente criticata dai followers di Instagram

Pubblicato il: 24 Dicembre, 2018  Visualizzazioni: 7032


Temptation Island, Selvaggia Roma insultata dopo il video shock di Francesco Chiofalo

Dopo l'annuncio shock dell'ex fidanzato, Selvaggia è stata pesantemente criticata dai followers di Instagram

Nelle ultime ore è arrivata la terribile notizia di Francesco Chiofalo, ex personaggio di Temptation Island. Il ragazzo ha comunicato ai suoi followers di avere un tumore al cervello e che presto dovrà sottoporsi ad un’operazione. Nello stesso momento dell’annuncio del ragazzo, la sua ex fidanzata Selvaggia Roma pubblicava delle storie in cui era in discoteca col suo compagno. Risultato? Migliaia di insulti per la trentenne romana, che in queste ore ha rotto il silenzio per difendersi.

Temptation Island news, pioggia di insulti per Selvaggia Roma

Dopo l’annuncio shock di Francesco Chiofalo, a finire nel mirino dei followers è stata Selvaggia Roma. L’ex fidanzata del ragazzo è stata pesantemente insultata da alcuni utenti social in quanto durante il racconto drammatico di Francesco si trovava in discoteca col suo compagno mentre ballava e si divertiva. Le offese sono state talmente tante da costringere Selvaggia a disattivare i commenti sotto le sue foto su Instagram. La ragazza ha poi pubblicato una storia per rispondere agli attacchi ricevuti in queste ore.

L’ex protagonista di Temptation Island rompe il silenzio

Ecco cosa ha dichiarato Selvaggia Roma in una story Instagram: “Mi sono svegliata da poco. Penso che tutti voi dovreste darvi una regolata. I vostri commenti lasciano proprio senza parole. Dopo dirò due cose”. A causa dei tantissimi insulti ricevuti, Selvaggia Roma ha voluto mettere le cose in chiaro. Attraverso alcune storie di Instagram, la trentenne romana, che oggi è felicemente fidanzata con un ragazzo di nome Luca, ha spiegato: “Non accetto messaggi da persone estranee e non accetto delle cose così cattive”.

News Temptation Island, le durissime parole di Selvaggia

E ancora: “Voi venite nel mio profilo a darmi colpe che non ho e dite che sono una persona schifosa, una donna di me**a, perché non ho detto la mia sulla cosa che è successa a Francesco. Penso che sono cose personali e se mi dispiace non devo dirvelo qua sui social”. Il messaggio di Selvaggia, tuttavia, non ha spento la furia dei followers. Quest’ultimi, infatti, continuano a puntare il dito contro l’ex protagonista di Temptation Island che è stata costretta a non pubblicare più nulla dopo la sua storia.

Insomma, come ha ampiamente dimostrato il caso Sara Affi Fella, il web (in primis i social, che sono un vero e proprio tribunale mediatico) non perdona.




-- SCORRI L'ARTICOLO FINO ALLA FINE PER VISUALIZZARE ALTRI GOSSIP --
Seguici su Instagram !


CATEGORIE Temptation Island