Reality Temptation Island

Temptation Island, Selvaggia Roma racconta che Francesco Chiofalo la picchiava e rivela altri dettagli scioccanti

Dopo che la fidanzata di Chiofalo, Antonella Fiorelisi, ha scoperto dei tradimenti di lui, a parlare è anche la ex Selvaggia Roma

Pubblicato il: 29 Agosto, 2019  Visualizzazioni: 5069

Temptation Island, Selvaggia Roma racconta che Francesco Chiofalo la picchiava e rivela altri dettagli scioccanti

Dopo che la fidanzata di Chiofalo, Antonella Fiorelisi, ha scoperto dei tradimenti di lui, a parlare è anche la ex Selvaggia Roma



Francesco Chiofalo è nella bufera e a peggiorare la sua situazione in queste ore ci ha pensato la sua ex fidanzata storica, Selvaggia Roma, con cui ha partecipato a Temptation Island. Dopo che Antonella Fiordelisi, attuale compagna di Chiofalo, ha scoperto che lui l’ha sempre tradita con una ragazza di nome Aurora, Selvaggia ha rivelato di essere stata anche lei tradita da Francesco. Non solo, perché il ragazzo le avrebbe alzato le mani più e più volte, oltre a perseguitare e picchiare un suo amico.

Temptation Island news, Selvaggia Roma rivela dei fatti scioccanti su Francesco Chiofalo


Sono dichiarazioni davvero forti quelle di Selvaggia Roma, ex storica di Francesco Chiofalo. La ragazza, infatti, ha approfittato del polverone che si è sollevato sul personal trainer romano per svelare come lui in passato l’abbia tradita più volte e persino picchiata. “Aurora era l’amante di Francesco” ha esordito Selvaggia tra le storie Instagram. “Quando io sono uscita da Temptation Island ero innamorata di lui. Gli avevo perdonato tante cose. Lui mi ha ri-tradito con Aurora appunto. Loro si sono conosciuti mentre lui era ancora con me. Io allora l’ho lasciato, mi sono fatta coraggio”.

LEGGI ANCHE — Francesco Chiofalo in grossi guai: la fidanzata in lacrime su IG, le rivelazioni shock della ex

News Temptation Island, Selvaggia shock: “Ho perso il conto delle volte che Francesco mi ha picchiata”

Non solo, perché nonostante poi si fosse fidanzato con Aurora (che ha sempre tenuto nascosta, nonostante ci convivesse, nella speranza che sapendolo single la redazione di Uomini e Donne gli proponesse l’agognato trono), Francesco continuava a cercare Selvaggia e sarebbe arrivato addirittura a picchiare il migliore amico di lei, tale Vincent. “Perché dovete sapere che lui è un manesco” ha detto la Roma, che ci è andata giù davvero pesante. “Io non ho mai detto nulla, ma le volte che anche a me ha messo le mani addosso sono state tante, 20.000? 30.000?”.

LEGGI ANCHE — News Uomini e Donne, anche Sara Affi Fella dice la sua sullo scandalo Francesco Chiofalo

Dichiarazioni sconvolgenti, parole gravissime che certo non possono essere inventate, perché sarebbe folle… Come risponderà Chiofalo a tutto questo, visto che ormai a quanto sembra tutte le sue (ex) donne si stanno rivoltando contro di lui?


Seguici su Instagram !