Temptation Island

Selvaggia Roma shock su Francesco Chiofalo: “È schifoso come giochi e faccia storie su un tumore benigno”

L'ex fidanzata del personal trainer romano fa accuse gravissime a Francesco, sostenendo che stia strumentalizzando la malattia

Pubblicato il: 10 Gennaio, 2019  Visualizzazioni: 52521


Selvaggia Roma shock su Francesco Chiofalo: “È schifoso come giochi e faccia storie su un tumore benigno”

L'ex fidanzata del personal trainer romano fa accuse gravissime a Francesco, sostenendo che stia strumentalizzando la malattia

Selvaggia Roma ha detto la sua sull’operazione di rimozione di un tumore al cervello subita dal suo ex fidanzato Francesco Chiofalo, e con le sue parole ha scioccato tutti. Secondo la ragazza, infatti, Francesco starebbe strumentalizzando la sua malattia per ricevere attenzione. Per esempio ha evitato accuratamente di dire che si trattava di un tumore benigno, tanto che tutti davano per scontato che fosse maligno. Ma le parole di Selvaggia le sono valse numerose critiche, al punto che ha dovuto chiudere il profilo.

Selvaggia Roma torna a parlare dell’ex fidanzato Francesco Chiofalo

Dopo che per l’ennesima volta è stata accusata da un’utente di essere insensibile alla tragedia che ha sconvolto la vita del suo ex fidanzato Francesco Chiofalo, che ha scoperto di avere un tumore al cervello, Selvaggia Roma è sbottata. “Io ho avuto molti morti in famiglia di tumore maligno” ha scritto la trentenne romana, esasperata. “Come cavolo ti permetti come del resto della gente venire da me e augurarmi la morte. Sei una schifosa. E io non parlo per una persona che non fa altro che giocarci su una questione del genere”.

La protagonista di Temptation Island 2017 fa accuse gravissime all’ex

Selvaggia Roma, che gli scorsi giorni si è trovata a dire la sua sul caso Francesco Chiofalo solo perché pressata dai follower di lui, ha proseguito facendo notare che si trattava comunque di un tumore benigno, dunque non grave come era stato fatto credere. “Un angioma benigno non è morte” ha detto la ragazza. “E la cosa più schifosa è aver fatto storie e aver giocato sul fatto che poteva marciare su questo caso. Non avendo rispetto per le persone che sono morte e che hanno un tumore e non sanno davvero se vivranno oppure no”.

Temptation Island, Selvaggia Roma sbotta e manda al diavolo gli haters

Del resto, Selvaggia Roma aveva già spiegato come in passato Francesco Chiofalo abbia preso in giro sia lei che la sua famiglia, ragion per cui un po’ tutti avevano prese con le pinze il drammatico racconto della malattia. “Conosciamo bene il soggetto in famiglia” ha infatti dichiarato la protagonista di Temptation Island 2017. “E sapevamo molte cose su questo caso. Ora tu vieni qui a rompermi le scatole a me e darmi fastidio perché non dico una frase per lui. Dovresti sotterrare la tua testa sotto la sabbia e vergognarti a vita”.

E poi ha concluso: “Mi avete proprio stufato”. Parole durissime, insomma, che non passeranno certamente inosservate… Come la prenderà Francesco Chiofalo quando le leggerà?

Seguici su Instagram !



CATEGORIE Temptation Island