Temptation Island Vip, Simona contro una fidanzata: le confessioni shock

Manca poco all'inizio della nuova avventura nel villaggio sardo e nuovi dettagli sono spuntati in queste ore

Temptation Island

di 5346 visualizzazioni 0

Temptation Island Vip, Simona contro una fidanzata: le confessioni shock

Il 18 settembre 2018 tornerà su canale 5 Temptation Island con la nuova attesissima versione vip. Le coppie sono state svelate, così come i tentatori, le tentatrici e naturalmente la conduzione. Quest’ultima vedrà Simona Ventura, la quale si è già detta emozionata per l’avventura nel villaggio sardo. D’altronde, la Ventura ha dovuto fare i conti anche con la nuova fidanzata di Stefano Bettarini, con la quale pare esserci stato subito tensione.

Temptation Island Vip: tensione tra la Ventura e Nicoletta Larini?

Tra le coppie di Temptation Island Vip ci sono Stefano Bettarini e la sua nuova fidanzata, Nicoletta Larini. I due stanno insieme da molto tempo e hanno deciso di partecipare al reality dei sentimenti per capire se sono fatti davvero l’una per l’altro. Tuttavia, i problemi nel villaggio sardo ci saranno eccome e il momento del falò sarà sempre molto determinante. Sarà proprio qui che Simona Ventura e la Larini dovranno rapportarsi tra video e possibili consigli. Tuttavia, stando ai rumors, tra le due non ci sarà un gran bel feeling, anche se la conduttrice cercherà in ogni modo di mascherare il suo presunto disagio. In effetti, stare a contatto con la fidanzata di un tuo ex non deve essere una cosa facile e soprattutto di tutti i giorni. Questo lo sa bene anche la Ventura che in una recente intervista ha ammesso le sue preoccupazioni.

Temptation Island Vip: le parole di Simona Ventura

C’è grande attesa per Temptation Island Vip che pare proprio che lascerà senza parole i telespettatori. Un occhio di riguardo andrà soprattutto su Simona Ventura che dovrà rapportarsi con il suo ex Stefano Bettarini e Nicoletta Larini (compagna di Bettarini). Tra i 3 ci saranno naturalmente momenti di disagio e frecciatine scottanti, cosa testimoniata anche dalla stessa Ventura. In queste ore, la conduttrice ha rivelato: “Se ho avvertito un leggero disagio con Nicoletta? Certo, quando mi sono trovata al falò con lei, non nego che ho pensato ‘Ma proprio a me doveva capitare?'”. Inoltre, proprio riguardo la partecipazione della coppia, la Ventura ha annunciato: “Ora posso dire che è stata una scelta giusta perché è accaduto qualcosa di inaspettato. Bello anche per i miei figli”. Cosa sarà successo tra Stefano e Nicoletta?

Voi, cosa pensate?