Temptation Island

Simona Ventura non farà Temptation Island Vip 2: la durissima decisione

Ormai è certo, la conduttrice non sarà al timone della seconda edizione del reality show di Maria De Filippi

Pubblicato il: 02 Gennaio, 2019  Visualizzazioni: 5920


Simona Ventura non farà Temptation Island Vip 2: la durissima decisione

Ormai è certo, la conduttrice non sarà al timone della seconda edizione del reality show di Maria De Filippi

Simona Ventura ha detto no a Maria De Filippi, colei che le è stata accanto nel periodo più buio della sua carriera, quando per tornare in televisione ha dovuto partecipare come naufraga all’Isola dei Famosi, il reality show che appena qualche anno prima conduceva lei stessa su Rai Due. Ma non l’ha fatto per fare uno sgarro alla conduttrice di Uomini e Donne, bensì perché ha preferito dire addio a Mediaset per tornare in Rai. E questo, inevitabilmente, vuol dire che non sarà al timone di Temptation Island Vip 2.

Temptation Island Vip 2, Simona Ventura non ci sarà

Non solo Temptation Island Vip è stato confermato per la seconda edizione, ma nell’autunno 2019 il reality show per coppie di fidanzati famosi di Maria De Filippi tornerà in formato raddoppiato: le puntate, infatti, saranno otto anziché quattro come nella prima edizione. A darne notizia tramite un’intervista rilasciata in esclusiva a Il Messaggero, è stato Marco Paolini, direttore generale dei palinsesti Mediaset. Tuttavia Paolini ha anche confermato quello che in molti immaginavano: Simona Ventura non ci sarà.

La conduttrice ha preso la sua decisione: torna in Rai

E Simona Ventura non solo non sarà a Temptation Island Vip 2, ma non farà neanche La Pupa e il Secchione, che si vociferava le fosse stato assegnato. Sì, perché la conduttrice ha detto addio a Mediaset per tornare in Rai. “Per l’addio di Simona Ventura, però, non vi siete strappati i capelli” ha detto il giornalista de Il Messaggero a Paolini. Quest’ultimo ha risposto: “È stato un peccato. Temptation Vip le era venuto bene. Ma è la legge del calciomercato”. Ma cosa farà Simona Ventura in Rai?

Come l’avrà presa Maria De Filippi?

A quanto pare è ormai certo che farà The Voice. Per lo meno ne è certo blogger televisivo Davide Maggio, sempre ben informato. Rispondendo a dei fan su Instagram, infatti, Maggio ha dichiarato: “Come hanno preso a Mediaset il ritorno della Ventura in Rai? Non credo abbiano troppo a cuore le sorti della Ventura. Di sicuro, se fa The Voice, sarà molto difficile che faccia Temptation”. Insomma, l’avventura Mediaset di Simona Ventura è terminata. In Rai, invece, oltre a The Voice potrebbe puntare anche a Quelli che il Calcio, sempre su Rai Due.

In questo caso, si tratterebbe di un ritorno, visto che lo aveva già condotto anni fa. Ma come avrà preso la cosa Maria De Filippi? Chissà!

Seguici su Instagram !



CATEGORIE Temptation Island